in

Honda CB 1000 Stardust, la special che celebra l'allunaggio

Honda lancia un’edizione limitata per ricordare l’impresa del 21 luglio 1969, quando per la prima volta l’uomo mise piede sulla Luna. Si tratta di un’edizione limitata a soli 15 esemplari e si chiama Honda CB 1000 Stardust.

Guarda la gallery

Honda CB 1000 Stardust, la special naked FOTO

COLORI SPAZIALI

Sono passati quasi 21 anni dal primo allunaggio con equipaggio e Honda ne celebra il ricordo con una naked verniciata in Moon Grey e Cosmic Black, con dettagli dorati. La moto è stata integrata con cerchi a raggi Kineo, con pneumatici sportivi Bridgestone RS10. Lo scarico posteriore SC Project si fa apprezzare alla vista e all’udito. Sul posteriore in alluminio il porta targa è in miniatura così come gli indicatori di direzione, che sono a LED; anche sull’anteriore gli indicatori sono posizionati all’estremità del manubrio Rizoma, così come Rizoma sono gli specchietti retrovisori.

VERO METEORITE

Sul serbatoio, al posto del classico logo Honda, è stato inserito un pezzo di vero meteorite, su cui è stato applicato il logo. Il lavoro celebrativo è stato realizzato grazie all’orologiaio svizzero Antoine Prezusio, famoso per utilizzate pietre di meteorite nei suoi lavori. La sella è rivestita in Alcantara e completa un design roccioso, imponente, rigido. La CB 1000 Stardust dà tutta l’idea di poter poggiare le sue pesanti ruote anche sulla luna. La CB 1000 Stardust ha un prezzo di 19.980 franchi, quasi 19.000 euro.     

Sfida di potenza: le 4 moto più attese del 2020


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Challenger Istanbul: Ecco l’entry list del primo torneo challenger del 2021

Serie A3 Credem Banca: rinvio per Brugherio – Motta di Livenza