De Cani Luca
Di
È finalmente arrivato il momento! Sabato 19 ottobre, alle ore 21, andrà in scena il primo atto di questo campionato di serie B1 2019/2020.
La squadra si presenta a questo inizio di stagione con un ottimo periodo di preparazione pre-campionato alle spalle, con diverse amichevoli disputate con formazioni di pari categoria (Tecnoteam Albese, Pallavolo Don Colleoni, Florens Vigevano e ABO Offanengo) e con la recente vittoria al trofeo Marco Negri.
Il primo appuntamento, per le biancorosse, tra le mura amiche del “Bione” è fissato, invece, per sabato 9 novembre, in occasione della 4° Giornata di campionato (per la seconda giornata è infatti previsto un turno di riposo mentre nella terza giornata la Picco Lecco sarà nuovamente in trasferta).
Di seguito le interviste rilasciate dall’allenatore Gianfranco Milano e dal capitano Martina Focaccia durante la presentazione ufficiale:
Gianfranco Milano:
«
Martina Focaccia:
«
(