in

LIVE Murray-Edmund: diretta e risultato in tempo reale, Atp Washington 2018

Murray

Andy Murray – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA (O PREMI F5)

ANDY MURRAY – (4) KYLE EDMUND, terzo incontro sullo Stadium non prima delle 22.30 italiane (dopo Petkovic-Stephens, match Wta)
Secondo turno Atp 500 Washington (cemento)

Murray affronterà Edmund nel secondo turno dell’Atp 500 di Washington

Il britannico, dopo esser uscito vittorioso nel primo turno del torneo statunitense contro un giocatore di casa, Mackenzie McDonald, affronterà nel secondo incontro il connazionale Kyle Edmund (che ha usufruito di un bye in quanto n°4 del seeding), con il quale è avanti per 2-1 nei precedenti.

Il nativo di Glasgow è stato alle prese con un infortunio all’anca sin dalla scorsa stagione e ad inizio 2018 ha deciso di operarsi. Questo di Washington è appena il terzo torneo dal rientro, dopo che al Queen’s è stato sconfitto in rimonta dall’australiano Nick Kyrgios, mentre ad Eastbourne è stato sconfitto al secondo turno proprio dal connazionale che si appresta ad affrontare nuovamente (e di conseguenza è sceso sino al n°832 Atp).

Il nativo di Johannesburg, invece, ha iniziato l’anno a Brisbane, dove arriva ai quarti di finale, mentre all’Australian Open conquista la prima semifinale Slam e viene sconfitto dal croato Marin Cilic. Torna poi a giocare solo a marzo e colleziona due primi turni nei Masters 1000 di Indian Wells e Miami. Con l’inizio della stagione sul “rosso”, arriva in finale a Marrakech ma viene sconfitto dallo spagnolo Pablo Andujar, poi viene sconfitto al primo turno nel 1000 di Montecarlo ed arriva ai quarti nel 250 di Estoril. Quarti di finale raggiunti anche nel Masters 1000 di Madrid, mentre in quello di Roma si ferma al terzo turno; infine al Roland Garros raggiunge il terzo turno (confermando lo stesso risultato del 2017).

Sull’erba colleziona un secondo turno al Queen’s, i quarti di finale ad Eastbourne ed il terzo turno a Wimbledon (dove viene sconfitto dal futuro campione, il serbo Novak Djokovic).

Murray – Edmund, i precedenti
Eastbourne 2018 – Erba – Secondo turno – EDMUND b. Murray 6-4 6-4
Pechino 2016 – Cemento – Quarti di finale – MURRAY b. Edmund 7-6(9) 6-2
Queen’s 2016 – Erba – Quarti di finale – MURRAY b. Edmund 6-4 3-6 6-1

Murray – Edmund, dove seguire il match
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 224 del bouquet di Sky. Inoltre ci sarà la possibilità di seguirlo in diretta streaming sulla pagina Facebook di Supertennis.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/


Tagcloud:

MERCATO NBA – Pacers, estensione contrattuale per coach Nate McMillan

Faltoni, Ford Italia: smettiamola con la guerra al Diesel