![]() |
Si continua senza sosta, in casa Alma Pallacanestro Trieste: le tappe di avvicinamento al “lunch match” di domenica contro la Red October Cantù procedono a grandi passi. Nella giornata di giovedì, seduta unica in tarda mattinata per i ragazzi di Eugenio Dalmasson, una prassi che sarà seguita anche venerdì e sabato: nessuna novità particolare, all’interno del gruppo biancorosso, fatta eccezione per William Mosley che ha ripreso ad allenarsi svolgendo una parte di seduta con i propri compagni.
Una buona notizia per Alma Pallacanestro Trieste, con il lungo che cercherà di recuperare al meglio nelle prossime ore: Walker e Wright, invece, hanno proseguito con il lavoro a parte.
Nel frattempo, la Lega Basket Serie A ha diramato il calendario ufficiale della Next Gen Cup, nuova iniziativa dedicata alle formazioni Under 18 dei sedici club del massimo campionato: Trieste, che è stata inserita nel Gruppo B con partite che si svolgeranno presso il Palasport “Taliercio” di Mestre, disputerà la prima partita sabato 1 dicembre contro la Dolomiti Energia Trentino (ore 11.30), mentre la seconda gara sarà contro i padroni di casa dell’Umana Reyer (ore 12.00, domenica 2 dicembre).