in

EuroCup – Brescia, Andrea Diana “Continuare a lottare senza deprimerci”

EuroCup - Brescia, Andrea Diana "Continuare a lottare senza deprimerci"

Sala stampa al PalaLeonessa per il coach bresciano Andrea Diana, che commenta così la sconfitta all’esordio in EuroCup: “Prima di tutto, faccio i miei complimenti al Monaco, che ha condotto la gara per tutti i 40′. Noi abbiamo sofferto i nostri alti e bassi per tutta la partita. Abbiamo sofferto nel pitturato per tutta la gara, non solo con i lunghi avversari, ma anche con le guardie, che hanno segnato canestri facili.

Per noi ora è importante continuare a lottare, specialmente in difesa, perché difendere forte ci permette di giocare con meno pressione in attacco. Dobbiamo tenere gli uno contro uno, vincere le battaglie a rimbalzo e, successivamente, crescere la nostra fluidità offensiva.

Dobbiamo continuare a lavorare, senza farsi prendere dal nervosismo, dalla tensione e tanto meno dalla depressione. Solo lavorare e sudare in palestra ci permetterà di migliorare e acquistare sempre più fiducia”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

Al torneo di Gubbio la Top Volley Latina abbraccia Stern, combatte per cinque set ma alla fine cede al tie-break con Siena

EuroCup – Fiat Torino, Larry Brown “Loro meglio nei frangenti decisivi”