in

Maja Aleksić: “Sono in Italia a giocare per la Megabox, penso solo a questo”

foto Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia

Di

“”.

Maja Aleksić sorride e allontana da sé ogni forma di protagonismo: il successo nel derby, per nulla scontato, ha portato il sereno in casa Megabox. Nell’ultima giornata del girono di ritorno, le Tigri tornano a vedere l’ottavo posto della classifica, utile per star dentro la griglia dei playoff.

La classifica sta prendendo forma e i valori in campo si stanno lentamente stabilizzando: “– dice la centrale serba –

Saranno 13 partite diverse anche per Vallefoglia, che dopo aver rescisso il contratto di Melissa Martinelli, mercoledì scorso ha scelto di liberare anche Giulia Carraro e Merete Lutz. La società sta lavorando a sostituire le tre uscite con altrettanti ingressi: – spiega Aleksić –

La Megabox divide l’ottavo posto con Busto Arsizio e Cuneo, che la squadra di Mafrici si troverà ad affrontare in trasferta alla ripresa del campionato, domenica 8 gennaio (diretta tv su Sky Sport Arena e wolleyballworld.tv alle ore 19.30).

– sottolinea la giocatrice serba –

Guai, dunque, a parlarle oggi di nazionale, con la quale ha vinto i Mondiali del 2018 in Giappone e dello scorso autunno tra Paesi Bassi e Polonia, un titolo europeo nel 2019, una VNL in estate e un bronzo ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Già, alle porte c’è Parigi 2024: , taglia corto.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

CANTU’ SI IMPONE IN TRE SET, LUPI FUORI DALLA COPPA

WTA 500 Adelaide: Il Tabellone di Qualificazione con il programma di domani. Presenza di Jasmine Paolini