in

Quinto posto per Modena Sitting Volley al torneo di Pordenone

Di

Nel fine settimana scorso il Modena Sitting Volley ha sfidato 5 formazioni del nord Italia e la squadra marchigiana di Fermo nel torneo Pordenone Sitting Volley League 2021. I gialli erano inseriti nel girone con Brembate, Alta Resa Pordenone e Cus Verona: la formula prevedeva partite al meglio dei due set e un punto per ogni set vinto.

Modena ha chiuso il girone a quota 3 punti grazie alla vittoria da due contro Verona e al punto strappato all’Alta Resa vincitrice del girone. Decisiva per la classifica è stata la sconfitta contro Brembate nel primo incontro, in cui i troppi errori in battura da parte dei gialloblù hanno indirizzato la partita. La posizione del girone ha portato Parmiggiani e compagni a giocare la finalina per il quinto posto contro la Pianoterra Ravenna, una partita infinita con tre set chiusi ai vantaggi, ma che ha visto i gialli portare a casa la vittoria finale.

Quello di Modena Sitting Volley è un gruppo che sta crescendo ad ogni appuntamento, un buon viatico in preparazione del Campionato Italiano misto. La formazione attuale è composta da Stefano Scurani, Valentina Dallari, Elisa Cuoghi, Taddeo Parmiggiani, Tommaso Cuoghi, Carlo Ventura (in piedi da sinistra nella foto), Ivo Parmiggiani e Mauro Aldorasi (seduti da sinistra). La squadra è sempre alla ricerca di nuovi giocatori: per informazioni consultare il sito www.modenavolley.it.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Vero Volley Monza ricarica le pile dopo il successo di Coppa

F1, Leclerc: “Stagione positiva, sono migliorato”