Di
Dopo la schiacciatrice Clarissa Covino, saluta l’Anthea Vicenza di B1 e si accasa al Ramonda Ipag Montecchio di A2 anche la compagna di squadra Isabella Monaco, classe 2001. A riportare la notizia è il quotidiano
“ – racconta Isabella Monaco che ha appena chiuso il quinto anno al liceo scientifico sportivo Farina di Vicenza – “.
E se nel 2016/17 l’arzignanese ha figurato in forza all’Altavilla, dove si è unita al gruppo della serie C, nel 2017/2018 è passata nelle file del Bruel Bassano. “ – prosegue la banda che sta ancora scegliendo la facoltà universitaria -. “.
E dopo un anno sulla sabbia in coppia con Arianna Rizzo, Monaco è stata ingaggiata come dall’Anthea. “ – chiude Monaco, rientrata da poco in città dopo qualche giorno di vacanza -. “.