in

La New Mater “Do It Yourself”!!!

Accordo siglato con la giovane società di ticketing per la prossima stagione. Sarà più semplice acquistare biglietti ed abbonamenti per la Superlega CREDEM 2018/19.

Sarà dunque la piattaforma DO IT YOURSELF sul sito www.diyticket.it Il partner della BCC Castellana Grotte per la vendita online dei biglietti e degli abbonamenti della stagione 2018/19 della Superlega di volley che avrà come sede di gioco ancora una volta il Palaflorio di Bari.

Società romana giovane ed innovativa DIY ha sposato subito le esigenze della società castellanese formalizzando nei giorni scorsi un sodalizio che si prospetta proficuo per entrambe le parti.

Do It Yourself è l’unico sistema di ticketing che permette di pagare i biglietti di eventi e spettacoli negli oltre 40.000 Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole) in tutta Italia. L’Azienda, con sedi a Roma, Milano e Vasto (Ch) offre un sistema integrato di biglietteria in loco, prevendita (sul sito www.diyticket.it) e controllo accessi ed è, quindi, partner ideale per organizzatori di concerti, spettacoli teatrali, mostre, incontri sportivi e tanto altro.

La Mission di Do It Yourself è quella di migliorare il mondo del ticketing, facilitando l’incontro tra l’offerta degli eventi e la domanda degli spettatori, garantendo un servizio eccellente ed eliminando tutte le commissioni e i costi non necessari.

Ecco le parole di Nicola Basilico, Amministratore Unico Do It Yourself: “Con la New Mater Volley abbiamo instaurato una partnership che permetterà a tutti i tifosi e appassionati di Volley di acquistare con facilità i biglietti per le gare al PalaFlorio. Sia i tifosi della squadra di casa che i supporter delle squadre ospiti avranno infatti a disposizione, oltre alla modalità di acquisto online, più di 40.000 Punti SisalPay tra bar, tabacchi ed edicole in tutta Italia per il pagamento e la stampa dei biglietti. Ringraziamo la Dirigenza della Società per averci scelto e auguriamo alla squadra i migliori successi nelle competizioni di Superlega”.

Il termine Do it yourself oltre ad essere tradotto come “Fai da te” richiama anche un’etica musicale di cultura post punk che rifuggiva le etichette major della distribuzione musicale. In parallelo diyticket.it puo’ dirsi alternativa  brillante e convincente alle omologhe e note piattaforme di ticketing già esistenti guardando ai propri clienti con tecnologia semplice ed efficace ed affidandosi alla grande rete dei punti SisalPay  di tutta Italia per facilitare la prenotazione ed il ritiro dei biglietti .

“Esprimo grande soddisfazione nell’annunciare questa nuova iniziativa della nostra società – sottolinea il Presidente della New Mater  Gaetano Carpinelli, –  nata con la collaborazione instaurata con Do It Yourself ,  realtà nuova e dinamica , grazie anche alla professionalità e disponibilità del suo staff.”

Il lancio della Campagna Abbonamenti è programmato fra pochi giorni; le  tessere che potranno già essere acquistate anche attraverso il sistema  DO It YOURSELF con due punti SisalPay dedicati , uno su Bari e l’altro su Castellana Grotte che verranno comunicati contestualmente al lancio.

L’attesa dunque sta per finire restate connessi con i canali ufficiali per ricevere tutte le novità e garantirsi  il proprio posto al Palaflorio per godersi il grande spettacolo della Pallavolo nazionale , quest’anno ancor più avvincente considerata la presenza di numerosi campioni di questo sport arrivati per giocare nel campionato più bello del mondo.

— 

Pier Paolo Lorizio
Resp. Ufficio Stampa
Bcc Castellana Grotte
ufficiostampa@newmatervolley.it


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

, Turchia e Bulgaria insieme per una sera sullo stesso parquet all’ombra del Monte Titano

Serie B – Il Cuore Napoli Basket ha il suo pivot: accordo con Riccardo Malagoli