in

Akademia Sant’Anna, lo scoutman Cesareo: “Saremo tra le pretendenti a disputare un ottimo campionato”

Solo poco meno di un anno fa, prendeva avvio al PalaTracuzzi una delle stagioni più sorprendenti della recente storia della pallavolo messinese e di Akademia Sant’Anna. Nel frattempo, il PalaRescifina è tornato a rappresentare un punto di riferimento dello sport locale. Nell’arco temporale trascorso, una mole inestimabile di emozioni vissute all’interno di uno dei più importanti impianti cittadini; dal primo successo su Albese Como alle gare di Semifinale Play-Off contro Volley Talmassons.

A fare il recap di frames intensi e di inestimabile valore, lo scoutman Daniele Cesareo: . 

– continua Cesareo –  .

Spesso la maggiore attenzione mediatica è rivolta alle ragazze che sudano e lottano sul taraflex, anche se il lavoro degli staff, in particolare di quello tecnico, resta altrettanto determinante: . 

Un rapporto stretto quello tra coach Fabio Bonafede e i suoi collaboratori: . 

Raccogliere dati, il principale compito dello scoutman; un’attività che, nel precampionato, lascia spazio e attenzione ad altri aspetti del delicato lavoro dei tecnici: . 

Guardando avanti, Cesareo si sofferma sul girone di ferro che attende la squadra e su un fattore da non sottovalutare; affrontare le difficoltà frapposte da rivali di spessore, potrebbe diventare il vero punto di forza di Akademia: .  


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Allianz Milano, riprogrammato l’evento che vedrà protagonisti Piano e compagni in Darsena

Parte la collaborazione tra Verona Volley e KS Norwid