Un progetto rilanciato, con ingressi importanti e qualificati dal territorio per dare ancora più linfa all’avventura sportiva. Oggi pomeriggio (mercoledì) si è alzato il sipario sulla nascita di Palladio Vicenza Volley, nuova società pallavolistica che riceve il testimone sottorete da Vicenza Volley. Le novità sono state annunciate in una conferenza stampa al Vicenza Tiepolo Hotel della città berica.
– l’annuncio del presidente uscente Andrea Ostuzzi-
I nuovi soci sono Luigi Battistolli, Paolo Rossi e Giorgio Grippa, anche se – ha sottolineato in apertura Ostuzzi –
Luigi Battistolli è il presidente del Gruppo Battistolli.
Paolo Rossi è il titolare dell’Ipslab srl.
Giorgio Grippa, infine, “giocava in casa” essendo il proprietario del Vicenza Tiepolo Hotel. “
Il presidente di Palladio Vicenza Volley sarà Franco Scanagatta, un’istituzione nella città berica. Presidente della Fondazione San Bortolo, è un manager con lunghissima esperienza ed è tutt’ora consigliere di amministrazione di numerose, importanti società sul territorio e anche al di fuori. – le sue parole –
– ha chiosato Ostuzzi –
L’istituto di credito era rappresentato dal vicepresidente Giuseppe Padovan, dal direttore di area Vicenza Andrea Garbin e da Stefano Bertacco, titolare capofila Vicenza di Volksbank.
– ha spiegato Padovan –
Per la prima squadra biancorossa, che militerà in B1 femminile, erano presenti coachMariella Cavallaro e le giocatrici Martina Pegoraro e Lucia Morra.