Dopo aver affiancato Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo, Gianni Morandi si prepara a intraprendere una serie di nuovi concerti presso i palasport. Il famoso cantautore italiano desidera incontrare e rivedere il suo devoto pubblico in nove spettacoli, il primo dei quali si terrà a Rimini il 10 marzo, mentre il gran finale avverrà a Eboli il 30 marzo, dopo aver fatto tappa in numerose città italiane, come Rimini, Milano, Firenze, Roma, Bologna, Torino, Ancona, Bari ed Eboli. Subaru è entusiasta di affiancare il tour GO GIANNI GO! in questa nuova avventura.
Vuole una Subaru, la ruba due volte ma i Carabinieri lo beccano sempre
Spettacoli e musica italiana
Durante questi 9 spettacoli, lo show sarà un’esplosione di vitalità e potenza che combina brani frutto della fortunata collaborazione con Jovanotti e i grandi classici del repertorio di Morandi, accompagnato sul palco da una formidabile band di 12 musicisti diretta dal Maestro Luca Colombo. Grazie alla sua carica di energia e all’entusiasmo contagioso, l’artista, acclamato da un pubblico multigenerazionale, regalerà ai suoi fan uno spettacolo ricco di emozioni indimenticabili.
Durante il tour nei vari palasport italiani, l’artista e il suo staff di produzione si sposteranno a bordo dei veicoli della gamma Subaru. I tre SUV della Casa delle Pleiadi, Outback, Forester e Subaru XV, saranno i compagni di viaggio dell’artista.
I prodotti Subaru sono caratterizzati da due valori fondamentali: il divertimento e la durata nel tempo, valori che si sposano perfettamente con lo spirito dello spettacolo che Morandi porterà in scena ripercorrendo la sua lunghissima e formidabile carriera artistica. La Casa delle Pleiadi si impegna costantemente per realizzare auto capaci di affrontare qualsiasi tipo di terreno, grazie alla trazione integrale sviluppata da oltre cinquant’anni. Chi guida una Subaru sa che non c’è luogo irraggiungibile e che ogni attività, passione e avventura è a portata di mano.
Una data significativa
La longevità delle auto Subaru è molto apprezzata dall’artista bolognese, la cui carriera inizia nel 1958, lo stesso anno in cui la Subaru 360, il primo modello della Casa giapponese venduto a livello globale, viene lanciata sul mercato. La carriera di Morandi continua tutt’oggi con un nuovo tour che lo vede ancora in cima al successo. Allo stesso modo, molti proprietari di auto Subaru rimangono fedeli alla propria vettura e continuano a guidarla con orgoglio anche dopo molti anni. Gianni Morandi si unisce a questi appassionati di Subaru con l’augurio che i chilometri percorsi durante il tour GO GIANNI GO! siano solo l’inizio di un lungo e splendido percorso.
Date:
10 MARZO 2023 – RIMINI, Stadium Rimini
12 MARZO 2023 – MILANO, Mediolanum Forum
15 MARZO 2023 – FIRENZE, Mandela Forum
18 MARZO 2023 – ROMA, Palazzo dello Sport
21 MARZO 2023 – BOLOGNA, Unipol Arena
23 MARZO 2023 – TORINO, Pala Alpitour
25 MARZO 2023 – ANCONA, Palaprometeo
28 MARZO 2023 – BARI, Palaflorio
30 MARZO 2023 – EBOLI, Palasele
Apre il cofano della Subaru e ci trova 558 noci, colpa di uno…scoiattolo!