in

Sinner-Rublev al Roland Garros, dove vedere la partita in tv e streaming

Jannik Sinner prova a raggiungere per la seconda volta i quarti di finale del Roland Garros, secondo Slam del 2022, in corso sulla terra rossa parigina. Nel match che chiude il programma sul Court Suzanne Lenglen il 20enne di Sesto Pusteria, n.12 del ranking ed 11 del seeding, unico azzurro rimasto in corsa nel torneo maschile, deve vedersela con il russo Andrey Rublev, n.7 del ranking e del seeding, alla quinta partecipazione con i quarti raggiunti nel 2020 come miglior risultato.

Sinner-Rublev, i precedenti

Jannik è in vantaggio per 2-1 nei precedenti: il 24enne moscovita ha vinto il primo, negli ottavi a Vienna 2020 (veloce indoor) quando l’altoatesino si ritirò però dopo soli tre game per un problema di vesciche ai piedi, mentre l’altoatesino si è imposto nei quarti sulla terra di Barcellona nel 2021 e negli ottavi sulla terra di Monte-Carlo lo scorso aprile.

Sinner-Rublev, la guida tv

La diretta televisiva del match è affidata ad Eurosport, che segue lo Slam francese attraverso i due canali di riferimento Eurosport 1 ed Eurosport 2, visibili sui canali Sky 210 e 211 e disponibili anche su SkyGo. Sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti della partita. 

Avimecc Volley Modica, anche Nicastro confermato nello staff

MotoGp, Marquez: “Avrei potuto non correre, ma volevo aiutare la Honda”