in

Secondo test match : trasferta a Castellana

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Altro test per la Rinascita che domani pomeriggio affronta al Pala Grotte di Castellana Grotte la New Mater, formazione che arriva da due anni in SuperLega e che quest’anno si presenta ai nastri di partenza della serie A2.

Mister D’Amico si sofferma sul lavoro fatto e sugli obiettivi per questo secondo test.

“Sarà un test mach ci servirà mettere in luce il lavoro fatto nell’ultima settimana dopo l’ultimo allenamento congiunto-spiega il tecnico lucano. Anche questo test sarà importante per raccogliere informazioni su trend che stiamo seguendo in palestra. Affrontiamo un’altra grande squadra del campionato , una squadra blasonata e che, come noi ha una  diagonale (Garnica , Van Dijk) di altissimo livello e con una linea di posta 4 (Rosso, Vedovotto e Ottaviani ) interessante .

Incontriamo una grande squadra in battuta e attacco con numeri importanti.

Dal nostro canto noi vogliamo cercare di capire quanti passi in più abbiamo fatto rispetto lo scorso test a Taranto. Li abbiamo incontrato delle difficoltà iniziali, cercheremo di allungare le azioni e avere pazienza nell’uscire da  situazioni decisive. In questa settimana abbiamo lavorato su questo fattore , ovvero la pazienza e cercheremo di capire, dopo il test,  se alcune richieste saranno state comprese e se quello potrebbe essere un valore della nostra squadra. Capiremo se la New Mater sarà una squadra che ci darà filo da torcere e che ci metterà in difficoltà in campionato”.

“Siamo naturalmente in costruzione- conclude D’Amico-  sappiamo di avere delle qualità e ma anche che dobbiamo migliorare sotto aspetti mentali e di approccio alla gara”.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedente3ª Giornata (23/9/2020) – Del Monte Coppa Italia SuperLega – Ottavi Gir. A – TABELLINO ANTICIPO


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

3ª Giornata (23/9/2020) – Del Monte Coppa Italia SuperLega – Ottavi Gir. A – TABELLINO ANTICIPO

Roland Garros: Il programma di Giovedì 24 Settembre. In campo ben 7 azzurri