in

Un lutto colpisce Bernardinho prima della sfida del suo Brasile con la Serbia

Il Brasile è clamorosamente fuori dal Mondiale nelle Filippine, ma l’epilogo sportivamente drammatico della rassegna iridata per la Nazionale verdeoro, con il successo della Repubblica Ceca sulla Cina che ha di fatto escluso i sudamericani dalla competizione, ha anche seguito un lutto personale che ha colpito il commissario tecnico sudamericano, Bernardinho.

“”, sono state le parole con cui l’allenatore – tra i più titolati nella storia del volley maschile e femminile – ha voluto pubblicamente salutare la mamma, Maria Angela Rezende, mancata ieri a 90 anni, attraverso una storia sul suo profilo Instagram.

Durante il riscaldamento prima della partita, poi, persa contro la Serbia, comprensibilmente Bernardinho non era riuscito a trattenere l’emozione e aveva pianto a bordo campo, avendo saputo della scomparsa della mamma soltanto poco prima.

Nel corso della gara, comunque, l’allenatore brasiliano ha provato tutto il possibile per raddrizzare la sfida e cambiare le sorti del match, ma, come commentato dallo schiacciatore Lucarelli a ESPN, non è bastato: “”.

Volley News con la sua Redazione, ovviamente, non può che aggiungersi al cordoglio di tutto il mondo del volley.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, sabato il test match a Ravenna

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina