in

Sarà Nicola Angius il vice di coach Denora Caporusso

Ancora Sarroch anche per coach Nicola Angius! Per la stagione che sta per cominciare avrà il compito di coadiuvare Francesco Denora Caporusso come secondo allenatore, raccogliendo i frutti di un lavoro portato avanti nelle due stagioni precedenti con impegno e dedizione.

“Nicola è un elemento a cui siamo particolarmente legati, arrivato in punta di piedi ha quotidianamente conquistato la fiducia di tutto l’ambiente, indossando alla perfezione quell’abito virtuale che rappresenta la nostra famiglia Gialloblu. È ambizioso, scrupoloso, curioso, è un piacere vederlo crescere, provando sempre a superare i propri limiti. Personalmente, sono molto orgogliosa di lui e del suo percorso di crescita: sono certa che continuando a lavorare con impegno e umiltà saprà ritagliarsi spazi sempre più importanti nel mondo della pallavolo”, dichiara il ds Lai.

“Sono felice di iniziare questa mia terza stagione a Sarroch”, ci racconta coach Angius. “Il rapporto con la società è solido, basato su una fiducia reciproca che negli anni si è consolidata. Sono contento di restare perché qui ho trovato persone ambiziose, volenterose di far bene e con cui condivido valori e obiettivi. Sono orgoglioso del percorso fatto finora, della mia crescita personale e professionale, e sono convinto di poter dare un apporto importante anche quest’anno. Affronterò questa stagione con grande passione, ambizione e la voglia di eccellere. Per me è una sorta di prova del nove, e sono convinto che possiamo, e dobbiamo, fare bene.
Conosco bene i veterani della squadra, so che c’è fiducia e stima reciproca, e sono altrettanto fiducioso che anche con i nuovi arrivati si potrà costruire fin da subito un lavoro serio e di qualità. L’arrivo di Francesco Denora a guidare lo staff è sicuramente stata una piacevole sorpresa: abbiamo già instaurato una buona intesa e non vedo l’ora di iniziare questo nuovo percorso insieme.”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Il brasiliano Daniel Muniz è un nuovo giocatore del Cisterna Volley

Dopo due anni termina l’avventura di Adis Lagumdzija in biancorosso