in

Quarta settimana di lavoro, arrivano i primi allenamenti congiunti.

Piacenza, 15 settembre 2025Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi, con due sedute di lavoro, ha dato ufficialmente il via alla quarta settimana di preparazione in vista del campionato 2025-2026.

Sono otto i giocatori del roster della prima squadra – Robbert Andringa (schiacciatore), Alessandro Bovolenta (opposto), Paolo Porro (palleggiatore), Dragan Travica (palleggiatore), Francesco Comparoni (centrale), Henri Emmanuel Leon (opposto), Luca Loreti (libero) e Joris Seddik (centrale) – a disposizione di coach Dante Boninfante.

Aggregati al gruppo alcuni giocatori del settore giovanile e, ancora per qualche giorno, il giovane schiacciatore italo americano Sebastiano Sani.

Il gruppo sta giorno dopo giorno intensificando il lavoro tecnico e fisico, alternando sedute in sala pesi, allenamenti in palestra e lavoro tecnico con palla. La squadra proseguirà la preparazione al PalbancaSport: doppie sedute di lavoro per tre giorni, una per gli altri tre. Inoltre, in questa settimana arrivano i primi allenamenti congiunti: mercoledì 17 settembre al PalabancaSport (ore 17.30) con Modena e sabato 20 settembre al Palapanini sempre con Modena.

L’ingresso al PalabancaSport in occasione dell’allenamento congiunti di mercoledì 17 settembre con Modena è libero e ci sarà l’ultima possibilità in biglietteria di rinnovare o acquistare l’abbonamento ancora a prezzi agevolati.

Programma di lavoro settimanale

Lunedì: pesi e palla; palla

Martedì: riposo; palla

Mercoledì: pesi; ore 17.30 allenamento congiunto con Modena al PalabancaSport

Giovedì: riposo; pesi

Venerdì: pesi e palla; pomeriggio palla

Sabato: riposo; ore 17.30 allenamento congiunto con Modena a Modena.

Domenica: riposo


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Sono 53 gli atleti di SuperLega e Serie A2 presenti ai Mondiali

Savigliano, un buon test con Cuneo