in

L’ex Davyskiba trascina Modena al successo nella sfida contro Monza: 17 punti per lui

Nella sfida tra Modena e Monza è la prima a festeggiare, trovando un successo più netto nei primi due parziali e recuperando il terzo dopo una rimonta nel finale. L’MVP è uno degli ex di giornata: Davyskiba.

Modena parte con il sestetto composto da Tizi-Oualou-Buchegger in diagonale principale, Davyskiba-Porro di banda, Sanguinetti-Mati al centro con Perry libero. Monza risponde con Zimmermann al palleggio, Pádár opposto, Marttila-Atanasov martelli, Beretta-Mosca centrali con Scanferla libero.

Avvio equilibrato e combattuto, Buchegger a segno e 13-13 dopo i primi cambi. Modena passa avanti, Anzani non sbaglia (19-16). La formazione di Alberto Giuliani continua a spingere e porta a casa il primo set con il pallonetto vincente di Mati per il 25-19. Modena comincia forte anche nel secondo parziale. I gialloblù non mollano di un centimetro e lottano su ogni pallone con grinta e determinazione. Davyskiba sale in cattedra con tre ace consecutivi (23-15). L’attacco di Buchegger chiude un set controllato (25-17). Nel terzo parziale Monza prova a reagire al doppio svantaggio, ace di Atanasov e 11-15. Gli ospiti si mantengono avanti, battuta vincente di Larizza e 15-20 con time out di Giuliani. Modena risponde colpo su colpo e rientra in partita: ace di Ikhbayri per il 22-22 e parità. Nel finale si lotta punto a punto, sono i canarini ad avere la meglio e a conquistare l’intera posta in palio mettendo il sigillo finale (26-24).

LE DICHIARAZIONI DOPO LA PARTITA

Vlad Davyskiba (Valsa Group Modena):.

Valsa Group Modena – Vero Volley Monza 3-0
(25-19 25-17 26-24)
VALSA GROUP MODENA: Massari 0, Perry (L), Mati 6, Sanguinetti 1, Tizi-Oualou 2, Davyskiba 17, Porro 8, Anzani 3, Buchegger 20, Bento 0, Ikhbayri 3, Giraudo 0. Non entrati: Federici (L), Tauletta
VERO VOLLEY MONZA: Velichkov 0, Frascio 1, Atanasov 11, Marttila 9, Scanferla (L), Larizza 1, Beretta 6, Padar 11, Zimmermann 1, Mosca 4. Non entrati: Ciampi, Knipe, Pisoni (L)
Durata: 23′ 25′ 30′; Tot: 78′
Spettatori: 2.862
MVP: Vlad Davyskiba (Valsa Group Modena)

(Fonte Lega Volley)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Consoli: prima festa al San Filippo!

2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 – TABELLINO POSTICIPO