in

Test superato a pieni voti dall’Akademia Sant’Anna contro Talmassons

Test match positivo per Akademia Sant’Anna che, nella prima uscita stagionale, batte in quattro set (19-25, 25-16, 18-25, 20-25) la Cda Volley Talmassons, formazione di serie A1, e si aggiudica il confronto d’esordio del triangolare di Ponte di Legno (Bs).

Prova caparbia delle ragazze di coach Bonafede che, nonostante qualche assenza per motivi precauzionali e una preparazione ancora in divenire, tengono testa ad un avversario di categoria superiore, mostrando già compattezza nel gruppo e spirito di sacrificio nei momenti di difficoltà. Ancora una volta e in poco tempo, il tecnico siracusano è riuscito a dare un’identità solida alla squadra, che tornerà utile nei momenti che conteranno davvero.

Curiosità: proprio contro Talmassons, l’ultima gara della scorsa stagione – nel confronto del PalaRescifina in gara-3 di Semifinale Play-Off – terminata con il passaggio in Finale delle friulane.

Nello , Cda Volley Talmassons schiera Eze in regia, Kraiduba suo opposto, centrali Botezat Kocic, posto 4 Shcherban Strantzali, libero Gazzola. Risponde Akademia Sant’Anna con Carraro in regia, suo opposto Diop, centrali Olivotto Modestino, posto 4 Rossetto e Mason, libero Norgini.

Migliore realizzatrice dell’incontro l’opposto messinese, Bintu Diop, con 21 punti (15 in attacco con il 38 %, 3 a muro e 3 al servizio). L’atleta toscana è risultata anche Top Acer del match. Top Blocker la centrale di Talmassons, Alexandra Botezat, con 4 muri.

Queste le dichiarazioni di coach Bonafede a fine gara: “”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Prove generali di Superlega a Montichiari per Trentino, Soli: “Affronteremo avversari molto competitivi”

Mantova vince in rimonta contro la Stadium Mirandola nel secondo allenamento congiunto