in

Presentazione ufficiale per l’Esperia Volley, Fioretti: “Stiamo lavorando sodo per poterci innovare”

Davanti a circa trecento presenti, il sodalizio di viale Cambonino si è mostrato ufficialmente al proprio pubblico di appassionati, in vista della stagione cominciata poche settimane fa. L’evento, condotto dal giornalista di Cremona 1 Lorenzo Scaratti, è cominciato con l’introduzione del Presidente Stefano Fioretti e con gli interventi di personalità a vario titolo coinvolte nel mondo U.S. Esperia Volley 1961.

Nel mezzo, la presentazione delle categorie giovanili e della prima squadra, con l’annuncio dell’apertura della campagna abbonamenti per le gare della formazione che militerà per il terzo anno consecutivo nella serie cadetta.

– attacca il Presidente Stefano Fioretti-. dando così il primo spoiler sui progetti gialloblù in cantiere.

Il microfono passa poi nelle mani del vice Presidente Franco Bia. .

È il turno del Presidente onorario Silvio Sassano, che esordisce annunciando una splendida notizia: il CONI insieme ad Ansmes (Associazione Nazionale Stelle, Palme e Collari d’oro al merito del CONI e del CIP) ha assegnato all’U.S. Esperia Volley 1961 la Stella di Bronzo al Merito Sportivo per aver contribuito a diffondere e onorare lo sport nel Paese.

.

Foto Esperia Volley

Giunge infine il momento della presentazione della prima squadra, introdotta dal direttore generale Tiziano Neviani.

Al termine della passerella della serie A, ecco il capitano Veronica Taborelli, opposto classe 1994 al secondo anno in riva al Po:

Chiude la serata il confermato coach Marco Zanelli, rivolgendosi al pubblico. .


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Rinascita Lagonegro in visita a una scuola di Villa d’Agri

B maschile: il centrale Emilio Carofiglio torna a vestire la maglia di Molfetta