in

Nadia Centoni ‘curerà’ le giovani opposte dell’Academy di Cuneo Granda Volley

E’ Nadia Centoni la campionessa scelta per ‘curare’ gli opposti da Eleonora Lo Bianco per la gestione della MasterVolley dedicata al ruolo specifico. 

Cuneo Granda Volley ha presentato l’iniziativa ambiziosa che nella nuova stagione coinvolgerà cinque grandi campionesse del volley al servizio di tutte le giovani giocatrici dell’Academy cuneese e di tutte le ragazze che vorranno aderire al progetto. 

La MasterVolley a Cuneo offre l’opportunità a tutte le ragazze di vivere ad inizio campionato la ‘clinic specializzata per ruolo’ in cui creare una scheda tecnica dedicata esclusivamente al proprio profilo per definire il percorso dei miglioramenti da ottenere con il proprio coach. 

A febbraio/marzo altri giorni di ‘clinic specializzata’ per analizzare i risultati raggiunti e definire i nuovi obiettivi estivi e di continuo miglioramento. 

Eleonora Lo Bianco è la responsabile dell’intero progetto e seguirà in prima persona le palleggiatrici, con Paola Cardullo per i liberi, Valentina Arrighetti per i centrali, Nadia Centoni per gli opposti e una altra grande campionessa per le schiacciatrici. 

“ – afferma Barbara Pasqua presidente Academy di Cuneo Granda Volley –

.” 

.- afferma Nadia Centoni – 

Il progetto MasterVolley inizia a settembre con il nuovo anno pallavolistico, una motivazione concreta in più per scegliere Cuneo Granda Volley come Academy per la crescita dei talenti della pallavolo. 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Campionato Italiano Assoluto: a Vasto trionfano Frasca/Gradini e Dal Corso/Viscovich

Prosegue la preparazione: il programma dei prossimi impegni