in

Mattia Pievani alla Negrini CTE

Il talentuoso Mattia Pievani sarà l’altro opposto, assieme all’esperto Davide Cester, a disposizione di coach Michele Totire. Con un salto di due categorie, il giovane martello mancino ligure classe 2001 farà il suo ingresso nel professionismo con la maglia della Negrini CTE.

Mattia si presenta alla sua nuova società parlando della sua carriera: “La mia carriera pallavolistica è iniziata nella mia città natale, Finale Ligure, dove ho giocato per molti anni nel Volley Team Finale arrivando in Serie C. La passione per questo sport mi ha sempre spinto a dare il massimo. Ho avuto un periodo di pausa quando ho ricevuto una proposta di lavoro più stabile dal bar in cui lavoravo stagionalmente a Finalborgo. Però dopo poco ho ripreso ad allenarmi perché mi mancava la pallavolo e la squadra

Un ritorno nel mondo del volley in grande stile che lo ha portato ad essere notato:

Diciamo che dopo la stagione 2023/2024 sono rimasto sorpreso perché alcune squadre hanno mostrato interesse nei miei confronti, ma sicuramente la proposta della Negrini CTE è stata quella che mi ha colpito di più. Ho conosciuto l’allenatore personalmente e mi ha raccontato il progetto della società, l’ho trovato ambizioso e ben strutturato, e questo è stato uno dei motivi che mi hanno spinto ad accettare la loro proposta. Inoltre, non capita tutti i giorni di avere la possibilità di giocare in Serie A3, con atleti di quel livello!

In conclusione Mattia fissa gli obiettivi:

“Il mio obiettivo principale è quello di crescere come persona e soprattutto come giocatore, migliorando sia dal punto di vista tecnico che fisico. Voglio dare il mio contributo alla squadra e dimostrare il mio valore in campo e fuori. Credo che l’obiettivo della società sia quello di raggiungere i migliori risultati possibili in campionato, creando una solida coesione tra i compagni e lavorando sodo per affrontare ogni partita. Non conosco ancora il gruppo, ma sono convinto che, con il giusto impegno, possiamo raggiungere grandi traguardi insieme!”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Sono 1800 gli abbonamenti di Modena Volley sottoscritti in prelazione

La situazione in vista delle Finals VNL e dei Giochi Olimpici 2024