in

B2 femminile, la Futura Terracina sbaglia la gara di andata della finale Play Off

Nonostante un inizio incoraggiante, la Futura perde 3 a 1 sul parquet di Traina (Caltanissetta) la gara d’andata della finale play off. Le futurine, ancora in piena emergenza di formazione con le assenze di Ragone, Tartaglia e Iezzi, sono state brave ad approcciare la partita, ma nel prosieguo le padrone di casa sono state più lucide e fisicamente ben disposte.

– ha detto il Presidente Giovanni Massaro

Buon inizio di match, dicevamo, con le pontine brave a chiudere 25-21. Le padrone di casa dovevano rincorrere anche nel secondo parziale fino al 21 pari. La Futura annullava tre set point, poi doveva cedere ai vantaggi.

Terzo set decisivo come spesso succede in questi casi. Sul 20 a 20 Traina era determinata al servizio, trovando due ace della Giannone. Senza storia il quarto set con le futurine in evidente difficoltà e chiusura in crescendo per le padrone di casa con il 25-16.

Sabato prossimo c’è la gara di ritorno al PalaCarucci alle 17.00. Una sfida difficile e una rincorsa complicata. Per rimettere in sesto questa finale, Barboni e compagne devono vincere 3 a 0 o 3 a 1 per poi giocarsi tutto al Golden set. Qualsiasi altro risultato premierebbe Traina che ovviamente punterà subito a conquistare due set per chiudere i conti.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sinner-Dimitrov al Roland Garros, dove vedere in tv e streaming

C femminile, Cip-Ghizzani conquista 3 punti e può ancora sperare nel pass per la B2