in

Ultimo match preliminare play off 5° posto: Gioiella Prisma attesa a Padova

ULTIMO MATCH PRELIMINARE DEI PLAY OFF 5 POSTO: GIOIELLA PRISMA ATTESA A PADOVA

Mercoledì alle 20.30 alla Kioene Arena i rossoblù sono attesi per l’ultimo match dei preliminari Play off 5° posto contro la Pallavolo Padova che si trova prima nella classifica del gironcino con 6 punti e due partite vinte per 3-0. La Gioiella Prisma è in fondo con 3 punti e dopo aver perso per 3-1 contro Cisterna, che è comunque uscita dalla competizione, ha a disposizione solo una partita che dovrà necessariamente vincere per 3-0 o 3-1 per poter guadagnare 3 punti e giocarsi la differenza del punteggio finale con Padova, per accedere alla fase successiva.

All’andata infatti i rossoblù ebbero la meglio con un risultato rotondo, e sorpresero i patavini al PalaMazzola. Un altro “scontro diretto” dunque con i veneti, che gli ionici affronteranno per poter andare avanti nei giochi o salutare la stagione definitivamente.

Nell’ultimo match Padova ha vinto nettamente con Cisterna, trascinata dal giovane opposto Guzzo, mentre la Gioiella è caduta con un 3-1 finale contro Cisterna.

Nel frattempo, dai Play off scudetto sono uscite Verona, Perugia e Modena, oltre a Monza che già era stata sconfitta in 4 match da Trento, saranno dunque queste le squadre impegnate nella fase girone dei play off 5°posto che si uniranno alla vincente, da 3 punti, di mercoledì sera tra la Gioiella Prisma e la Pallavolo Padova.

Lo schiacciatore greco Andreopoulos Charalampos rientrato nello starting six nell’ultimo match, si esprime così:

“ Padova è una grande squadra e ha mostrato una buona continuità di gioco per tutta la stagione! In queste ultime partite sembra che vogliano far giocare tutti i giocatori a disposizione nella rosa e continuano comunque ad avere buoni risultati. Da parte nostra cercheremo di fare del nostro meglio seguendo le indicazioni tecniche dell’allenatore”.

Match in diretta su Volleyballworld.tv a partire dalle 20.30

Foto Castellaneta

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Da Monte Carlo: Parlano Matteo Berrettini e Jannik Sinner. Sinner dichiara “Tennis moderno? Forse è troppo veloce”

Gara 1 play out al cardiopalma. La Gamma Chimica trionfa 3-1 su Mirandola