in

Vincere a Tuscania per continuare a sognare la coppa

Il match con Tuscania rappresenta per Palmi un obiettivo stagionale

Dopo la brutta partita disputata sul campo di Marigliano, la OmiFer Palmi riparte dalle motivazioni che sono state fino ad oggi un punto cardine di questa stagione: arrivare in fondo alle competizioni e vincere.
La trasferta di Tuscania rappresenta per i nero-verdi una possibilità di riscatto importantissima, in palio c’è un pass valido per le semifinali e Tuscania già nell’ultimo turno con Aci Castello ha dovuto rinunciare a ben cinque figure fondamentali del roster.
La situazione per Palmi da questo punto di vista può giocare a favore, c’è sicuramente molto da sistemare sotto il profilo tattico e mentale dopo la partita di Marigliano, ma i ragazzi di Polimeni hanno finora dimostrato di essere assolutamente capaci di tirar fuori prestazioni di altissimo livello.
Probabilmente non ci sarà ancora il capitano Matteo Paris che ha dovuto rinunciare all’ultimo turno di campionato, ma Palmi potrà contare sull’apporto di Pellegrino e Roberts.
Quello di mercoledì con Tuscania non è un normale appuntamento stagionale, è una partita che va assolutamente vinta per continuare a sognare la coppa.
C’è un clima di grande attesa, mancano poco meno di 48 ore al fischio d’inizio. Buona pallavolo a tutti.

Articolo precedenteDante Boninfante rinnova la propria collaborazione col C.S. Prata Volley
Prossimo articoloDel Monte® Coppa Italia A3: Finale all’Unipol Arena di Bologna


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

F1, Domenicali su Mick Schumacher: “Ferrari? Se ci sarà l'occasione, sarà pronto”

Zakaria, Audi RS7 e Range Rover per il nuovo acquisto della Juventus