in

Le giovani “Angels” rossoblù volano in Croazia per lo “Zagreb Trophy 2022”

Di

Non saranno forse ancora famose come le mitiche Charlie’s Angels protagoniste di una celebre serie tv andata in onda tra gli anni Settanta e Ottanta del secolo scorso, ma sono in partenza per una missione internazionale da domani le giovani marchigiane del gruppo Volley Angels Project, società affiliata al Consorzio Vero Volley, che opera sul territorio fermano e che comprende le città di Porto Sant’Elpidio, Porto San Giorgio e Monterubbiano.

Le “Angels” rossoblù prenderanno parte dal 2 giugno, fino a domenica 5, allo Zagreb Trophy 2022, torneo di pallavolo giovanile femminile e maschile che si disputerà a Zagabria, in Croazia e che vedrà la partecipazione di otto squadre.

spiegano in una nota dalla società – Oltre alle fermane che rappresenteranno l’Italia, le altre formazioni Under 18 provengono da Croazia, Slovenia, Serbia e Bosnia-Erzegovina.

Il programma degli incontri, che si disputeranno al Palasport “Bojan Stranic” di Zagabria prevede per le rossoblù la prima partita venerdì 3 alle 12.45 contro lo Zagreb 2 per poi tornare in campo nel tardo pomeriggio del medesimo giorno (fischio d’inizio alle ore 19) contro l’altra formazione croata del Karlovac. Sabato mattina alle ore 9 le avversarie saranno le serbe del Beograd, mentre il programma pomeridiano e della domenica è subordinato ai risultati delle partite del girone eliminatorio.

La delegazione che raggiungerà Zagabria è formata dalle atlete Rebecca Ciccalè, Veronica Maracchione, Benedetta Maria Gennari, Federica Scagnoli, Flavia Mastrilli, Agata Fontana, Elena Torresi, Valeria Ricci, Sofia Carciani, Sofia Biagianti, Elena Carloni, Marta Falleroni ed Erika Pediconi, dagli allenatori Attilio Ruggieri, Mattia Gambini e Luigina Di Ventura e dal team manager Massimo Ricci.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Land Rover festeggia il Giubileo della Regina Elisabetta con un Defender 130

Tornei open di beach, la carica dei 1.500 al Kiklos da giovedì a domenica