in

Falù Ottaviano ai play out! Sabato Gara1 contro Galatina

Falù Ottaviano- Wow Green House Aversa 1-3 (23-25; 23-25; 25-19; 19-25)

Falu Ottaviano: Lucarelli, Ammirati, Tulone, Ambrosio, Buzzi, Titta, Pizzichini, Settembre, Coppola, Ruiz. All. Mosca

Aversa: Morelli, Trillini, Putini, Sacripanti, Agostini, Storace, Diana, Calitri, Barretta, Schioppa, Corriere, Cuti. All. Tommasello

Finisce la regular season della Gis Pallavolo Ottaviano che va ai play out contro Galatina e giocherà Sabato gara1 al Palaveliero.

Inizio equilibrato tra le due squadre con Aversa che con il muro apre il divario 12-15 con time out per coach Mosca. Il risultato rimane invariato anche al secondo tempo discrezionale con Aversa avanti 19-22. Nel finale la Gis prova a risalire ma gli ospiti chiudono 23-25 e 1-0 Aversa.

Nel secondo set la capolista cambia ritmo e si porta avanti 11-6. Aversa pensa ai play off e cambia inserendo Corrieri per Morelli. Ottaviano risale 19 pari. Nel finale Aversa mette la freccia e il muro di Trillini vale il 25-23 e 2-0 Aversa.

Nel terzo set, col play out ormai sicuro, cambiano le due squadre in campo e Ottaviano va sul 8-4. I giovani di Aversa soffrono in rice e in attacco e i padroni di casa volano 19-13. Nel finale Settembre chiude il parziale 25-19 e Ottaviano accorcia le distanze.

Nel quarto set Aversa si rimette in ordine e vola col punteggio 17-11. Nel finale Aversa chiude il set e la regular season. Sabato 16 alle ore 20.30 gara1 play out tra Falù Ottaviano e Galatina. Ora bisogna dare tutto in due gare.

Uff. Stampa
Luigi Iervolino


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Moto2: Arbolino vince a Austin, caduta per Vietti

La Virtus Bologna vola a + 4 da Milano: Scariolo vince il derby d'Italia