in

B2 femminile: Futura Terracina, tris al Volare Benevento

foto Pallavolo Futura Terracina ‘92

Di

Bella vittoria per la Futura Terracina che supera Volare Benevento 3 a 0 conquistando tre punti importanti per la classifica. 25-20, 25-18, 15-21 i parziali di un match iniziato male per le padrone di casa che subivano la veemenza delle atlete sannite.

Sotto per 12 a 6 le futurine ricucivano comunque lo strappo fino al 17 pari. Nel momento di grande slancio le ospiti dovevano rinunciare a Valeria Carlozzi, l’opposto di riferimento. L’andamento della partita scivolava a favore delle tirreniche che dal canto loro giocavano una buona pallavolo chiudendo i tre set.

“– ha detto coach Milazzo – Prestazione di squadra con una citazione di merito per il centrale Alessandra Minutilli, ad una delle migliori prestazioni personali di sempre con la casacca delle futurine.

La classifica è sicuramente positiva ma all’orizzonte c’è la trasferta in casa dell’I.C.S.S.Lucia domenica prossima, capolista del girone e neo promossa. Proprio Futura e ICS S.Lucia sono state le due squadre laziali che lo scorso anno hanno brindato al salto in B2. Per le romane l’obiettivo è quello di proseguire la corsa al vertice e magari trovare una doppia promozione. Le pontine sono alle prese come è noto con una salvezza tranquilla.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Mario Isola (Pirelli): “In Brasile ci aspettiamo molti sorpassi”

Musetti tra Next Gen Finals e Coppa Davis: “Voglio chiudere il 2022 in bellezza”