in

F1, Toto Wolff: “Che guerra sia tra Mercedes e Red Bull, ma solo in pista”

Intervistato da Autosprint alla vigilia del Gran Premio del Belgio, Toto Wolff ha parlato senza mezzi termini di guerra tra il suo team e quello austriaco.

Il numero uno di Mercedes ha anche lanciato un chiaro messaggio a Chris Horner a cui ha chiesto che il confronto sia solo in pista.

“La rivalità tra Mercedes e Red Bull ha assunto livelli molto alti e sentiti – ha detto Wolff -. Questa cosa la si percepisce da tanti particolari, ma non parliamo di guerra fuori dal puro ambito agonistico. La competizione in pista è sempre stata molto forte, da inizio anno regna una battaglia molto dura. Lo scarto in termini di prestazioni tra Mercedes e Red Bull, così come quello tra Hamilton e Verstappen, è molto sottile. Basta pochissimo a cambiare le gerarchie. La guerra in pista c’è e c’è sempre stata. Dico a Christian che l’unico posto dove vogliamo confrontarci è la pista, in linea con la nostra storia e tradizione. Ripeto, che guerra sia, ma solo in pista”.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/XW7KT_rVww8/f1-toto-wolff-che-guerra-sia-tra-mercedes-e-red-bull-ma-solo-in-pista.php


Tagcloud:

Serena Williams salta gli Us Open per infortunio: le news

MOACONCEPT ORTONA: AL VIA LA STAGIONE IMPAVIDA 2021/20