Di
Un fine anno 2020 col botto in casa Orago con l’annuncio dell’accordo raggiunto con Cristian Casoli che, da subito, entrerà a far parte dello Staff Tecnico della Società dove affiancherà i coach Carnelli e Chirichella nella gestione del gruppo di SERIE B1, C, Under 19 e Under 17 oltre a dare il suo prezioso contributo a tutto il Settore Giovanile.
Impressionante il suo curriculum da giocatore con una carriera ultra-decennale partendo dalla palestra di Sumirago con i coach Perinelli, Pedullà e Bosetti per poi approdare nelle più importanti squadre d’Italia () e aver conquistato Scudetti (2), Champions League (1), Coppa Italia (5), Supercoppa (6), Coppa CEV (3), Supercoppa CEV (2).
I 10 anni trascorsi in Nazionale () e le 99 presenze gli hanno fruttato i due Ori in Word League (). Giocatore completo ha fatto della tecnica sopraffina il suo punto di forza tanto da aver spaziato sia nel ruolo di schiacciatore/ricevitore che in quello di libero.
E proprio con queste premesse arriva ad Orago a dare il suo apporto proprio nell’insegnamento della tecnica alle nostre giovani atlete.
Queste le sue prime parole ad accordo raggiunto ““.
Raggiante il Presidente Gozzini ““.
L’articolo Cristian Casoli entra a far parte dello staff tecnico di Orago proviene da Volley News.