in

Aggiornato il protocollo FIPAV per l’attività di alto livello

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Emanato un aggiornamento del protocollo per la gestione delle squadre di Serie A

La Federazione Italiana Pallavolo, insieme alle Leghe di pallavolo Serie A Maschile e Femminile, ha emanato un aggiornamento del protocollo dedicato all’attività delle squadre di alto livello (Serie A) in base alla normativa statale e regionale connessa al rischio di diffusione della pandemia di Covid-19.

Come di consueto, il documento risponde alle specifiche necessità dei club di pallavolo di Serie A e delle squadre Nazionali di pallavolo, beach volley e sitting volley e si aggiunge al protocollo Fipav per la gestione e la ripresa dell’attività.

Lo scopo principale del documento è quello di fornire le massime garanzie, oggi possibili, per tutelare la salute degli atleti, degli ufficiali di gara e di tutti gli addetti ai lavori, recependo le indicazioni del CTS, al fine di ridurre al minimo il rischio di contagio (nuovi casi).

Il nuovo protocollo, così come i dettagli sulla documentazione fino ad ora pubblicata, è disponibile nella sezione dedicata https://guidapratica.federvolley.it/covid-19

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteRinviata Perugia-Modena
Prossimo articoloDore Della Lunga: “Vincere non è mai scontato, abbiamo fatto alcuni passi in avanti”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Lube – Cisterna, semaforo verde alla diretta RAI Sport

Dore Della Lunga: “Vincere non è mai scontato, abbiamo fatto alcuni passi in avanti”