Foto Tonno Callipo Calabria Volley
Di
Parlano entrambi francese e hanno ereditato dalla famiglia la passione per la pallavolo. Gli atleti Swan Ngapeth e Timothee Carle, due atleti della versione 2019-20 della Tonno Callipo Calabria Volley Vibo Valentia, si sono presentati al pubblico e ai giornalisti oggi pomeriggio durante un incontro svoltosi nella sala stampa del PalaValentia.
Ambiziosi, determinati, e motivati hanno raccontato il percorso che hanno compiuto fino ad ora nel mondo del volley con gli occhi puntati verso l’avventura che stanno per affrontare in Superlega. Per Ngapeth sarà la quarta stagione nella massima serie di pallavolo italiana dopo Modena e Latina, per Carle invece un esordio. Entrambi vogliono vincere una sfida personale: diventare indispensabile per la sua squadra il primo, affermarsi in un contesto prestigioso e crescere professionalmente il secondo.
Si parte, dunque, con ottimi propositi che per essere concretizzati richiedono fatica, costanza, resistenza:
“ ha detto Carle ”.
Alla voce di Carle è seguita quella del più conosciuto Ngapeth:
“”
Per Swan poi è arrivata anche una delle domande che nella sua carriera si è sentito ripetere frequentemente e cioè il peso di essere il “fratello del campione” Earvin Ngapeth: “”.
Sulla scelta di avere tra le fila della Tonno Callipo questi due atleti si è espresso il diesse Ninni De Nicolo: “”.
Infine De Nicolo ha concluso: