in

Secondo posto alle finali regionali di beach volley per Monaco-Rizzo

Di

Il nuovo libero dell’Ezzelina Isabella Monaco, conquista assieme alla compagna Rizzo in prestigioso secondo posto alle finali Regionali under 19. Il bottino poteva essere pieno se alcune condizioni della preparazione fossero andate meglio, tuttavia ci si aspetta di fare meglio alle finali Nazionali in programma a Caorle il 20/21 agosto. Chissà che non bissi il successo della scorsa stagione dell’altra colibrì Menganziol e non porti un altro scudetto in gialloblù.

Queste le sue parole dopo la finale : “In realtà siamo un po’ contente anche se ovviamente non era il risultato cui puntavamo – ha dichiarato Isabella Monaco – la mia compagna si era fatta male ed era da tre settimane che non giocavamo un torneo insieme quindi siamo consapevoli che comunque non eravamo proprio al massimo. Tuttavia non vogliamo usarla come scusa e il torneo comunque ci ha permesso di imparare. Abbiamo dimostrato di essere cresciute, sopratutto di testa e siamo pronte alle sfide che ci stanno attendendo. Il 20/21 ci attendono le finali scudetto under 19 a Caorle e dopo queste finali ci sarà il 27/28/29 a Porto San Giorgio il trofeo delle regioni in cui parteciperà la coppia scelta per rappresentare il Veneto. Cercheremo di dare il massimo per questo obiettivo. Poi mi aspetterà il ritiro con la mia nuova società”.

Il torneo femminile U19 è stato vinto dalla coppia E.Chiappetta-Porporati che ha avuto la meglio su Monaco-Rizzo con Lisi-Vianello al terzo posto. Nel torneo U21 bis di Eleonora Chiappetta e Noemi Porporati che in finale regolano Tiozzo-Scapini. Terze Grandis-Boscaro. La fase finale è stata ospitata dalle spiagge di Chioggia di fronte a un’eccellente cornice di pubblico.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Si prepara anche la Lube: appello lunedì prossimo

NBA – Ai Rockets Anthony potrebbe essere sesto uomo senza discussioni con D'Antoni