PALAVERDE
Di
Un gemellaggio importante per due società della massima serie maschile e femminile. Conegliano e Padova, infatti, per la prossima stagione, hanno dato vita ad una collaborazione interessante come riportato nell’edizione odierna de
Gialloblù e bianconero si mettono in sinergia. Col motto “” due tra le principali squadre professionistiche di volley del Veneto, Imoco Conegliano per il femminile e Kioene Padova per il maschile, danno vita un’interessante collaborazione. I rispettivi abbonati potranno fruire di sconti per i posti non numerati dell’altrui palazzetto: basterà presentarsi alle casse del Palaverde di Villorba e della Kioene Arena di Padova con la propria tessera per fruire del prezzo agevolato. È stato il calendario a dare il destro a un’idea già abbozzata. Le sovrapposizioni delle date sono poche e, salvo variazioni per esigenze televisive, questa possibilità vale complessivamente per una ventina di gare casalinghe, 9 per la regular season dei bianconeri di Baldovin, 11, comprese le gare di Champions, per le pantere di Santarelli.
« – spiega il presidente dell’Imoco Piero Garbellotto – ».
Il pubblico infatti potrà divertirsi non solo vedendo e tifando dal vivo le squadre di casa, ma anche ammirando giocatori e giocatrici delle squadre avversarie, spesso di alto tasso tecnico e spettacolare. Conegliano e Padova possono peraltro contare entrambe su un gran numero di tifosi, solo in parte abbonati, che riempiono costantemente i due palazzetti: Palaverde e Kioene Arena hanno una capienza complessiva di oltre 9.000 posti e le presenze medie sono 6.200, con molti sold out per la gare di cartello.