Annullato il Gran Premio di Valencia dopo la catastrofe che ha colpito la città spagnola. Tra le proteste di tutto il mondo dello sport è arrivata oggi, 1 novembre, la decisione ufficiale. Di seguito la cronaca in tempo reale e tutte le reazioni.
14:38
Marca: “Gli organizzatori hanno dovuto cedere”
Secondo Marca: “Gli organizzatori, Dorna e FIM , hanno dovuto cedere, poiché inizialmente l’intenzione era quella di mantenere la gara, anche se stavano pensando di spostarlo ad una settimana successiva, dato che il JuniorGP, anch’esso di loro competenza, era in programma dal 22 al 24 novembre. Hanno lasciato la decisione nelle mani del Governo della Generalitat Valenciana e dell’Esecutivo Centrale e finalmente è arrivata“
14:36
A Valencia situazione drammatica, oltre 200 i morti
Situazione drammatica a Valencia: sono oltre 200 i morti. E l’allerta è di nuovo alta. Anche per questo annullare il Gran Premio è sembrata non solo la situazione più giusta, ma anche l’unica percorribile
14:34
Gp Valencia, quando e dove si potrebbe disputare
L’ultima gara del Motomondiale, in programma il 17 novembre, potrebbe slittare di una settimana. Dove si potrebbe correre? Si parla del Qatar, oppure Jerez, Partimao e Montmeló.
14:27
MotoGp, molti team con il nastro nero
Molti team, per rispetto alle vittime della catastrofe di Valencia, stanno attaccando un nastro nero sulle moto
14:26
MotoGp annullata a Valencia, le dure parole di Marquez
Anche Marquez aveva usato parole molto dure: “La priorità è restituire casa a tutte le famiglie“
14:24
Valencia, cosa aveva detto Bagnaia
Tra coloro che si sono espressi in maniera più netta sul Gran Premio di Valencia da annullare Pecco Bagnaia: “Non ci sarò anche a costo di perdere il Mondiale“: qui tutte le sue parole
14:20
+++ Annullato ufficialmente il Gran Premio di Valencia +++
Annullato ufficialmente il Gran Premio di Valencia: leggi qui tutti i dettagli
Valencia, Spagna
© RIPRODUZIONE RISERVATA