in

Balaso al lavoro da miglior libero degli Europei: “Voglio rivincere con la Lube!”

La sesta settimana di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova si è aperta oggi in sala pesi ed è proseguita nel pomeriggio con una seduta tecnica in vista dei due allenamenti congiunti con la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia in programma giovedì (ore 17.30) e venerdì (ore 18) all’Eurosuole Forum.

Al gruppo si sono uniti in pianta stabile anche i due Campioni d’Europa, Simone Anzani Fabio Balaso, reduci dal blitz a Roma con la Nazionale per gli incontri celebrativi con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e con il Presidente del Consiglio Mario Draghi.

Umore alto e belle sensazioni per Balaso alla ripresa degli allenamenti, dopo essere stato proclamato miglior libero degli Europei sul sito web della CEV grazie alla pioggia di voti degli appassionati di tutto il mondo e dopo la visita solenne nella capitale insieme ai compagni dell’oro europeo: “Per me è stato un grande onore essere stato accolto al Quirinale e a Palazzo Chigi – racconta l’atleta biancorosso – Ho vissuto una giornata significativa ed entusiasmante. Anche i riconoscimenti individuali fanno piacere, sono contento di aver raccolto i frutti pure a titolo personale, ma a contare sopra ogni cosa è il successo del gruppo azzurro in Finale. Ho ricominciato ufficialmente una nuova stagione con la Lube, ci sarà tanto da lavorare. Insieme ai compagni darò tutto per vincere”.

Il programma della settimana dal 27 settembre al 3 ottobre 

Lunedì: Riposo – Riposo

Martedì: Pesi – Tecnica

Mercoledì: Riposo – Tecnica

Giovedì: Tecnica – Allenamento congiunto a porte chiuse vs Tonno Callipo, ore 17.30, Eurosuole Forum

Venerdì: Pesi – Allenamento congiunto a porte chiuse vs Tonno Callipo, ore 18, Eurosuole Forum

Sabato: Riposo – Riposo

Domenica: Riposo – Riposo


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Un ricco ottobre su Rai Sport+HD per la Vero Volley Monza

Il ritorno dei medagliati: l’Allianz Powervolley Milano ai ranghi di partenza