B maschile, Canottieri alla prova Sassuolo: “Dobbiamo limitare gli errori”

Dopo aver osservato il turno di sosta previsto dal calendario, in serie B maschile la Canottieri Ongina è pronta a tornare in campo per un big match casalingo. Sabato alle 18 a Monticelli la formazione allenata da Gabriele Bruni riceverà la visita della capolista Kerakoll Sassuolo allenata da Pupo Dall’Olio. I gialloneri piacentini sono quinti a quota 30 punti e proveranno il primo “colpaccio” della stagione contro una big, finora non riuscito.

A fare il punto della situazione è Marco De Biasi, palleggiatore classe 1995 che anche quest’anno gioca in squadra con il fratello maggiore Beppe, centrale e capitano della squadra.

spiega 

Prima della sosta, la Canottieri Ongina ha dimostrato di essere in un buon momento con tre vittorie consecutive. aggiunge il palleggiatore giallonero –


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Ricevimento in Prefettura per la Yuasa Battery Grottazzolina

FERMO – “La promozione di Grottazzolina nella Superlega di volley è un risultato storico a livello nazionale, per la portata…

16 Maggio 2024
  • Volley

C femminile, inizia l’avventura dei Play Out per la Mokavit Rosaltiora

Dunque, ci vorrà una post-season per mantenere la massima categoria regionale. Nonostante un bottino di 34 punti che solitamente rende…

16 Maggio 2024
  • Volley

GLS Salerno Guiscard travolge il Volley World e pareggia la serie che vale la Serie B2

Si deciderà a Gara 5 la prima promozione in Serie B2. Con una partita ai limiti della perfezione, la GLS Salerno Guiscards batte la Volley…

16 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia, la 13^ tappa da Riccione a Cento: percorso e altimetria

Sotto il sole di Riccione ripartirà il Giro d'Italia dopo l'impegnativa e affascinante tappa lungo i "muri" marchigiani con arrivo…

16 Maggio 2024
  • Tennis

WTA Roma, i risultati di oggi: Swiatek in finale, attende Sabalenka o Collins

Ancora dominante, ancora in finale a Roma. Iga Swiatek non conosce rivali, anche agli Internazionali d'Italia. Dopo aver vinto il…

16 Maggio 2024
  • Volley

Tutto pronto per la 29° edizione del Beach Volley Kiklos

L’appuntamento storico della tradizione Kiklos torna protagonista sulle spiagge di Bellaria Igea Marina: tutto pronto per la 29° edizione del Beach…

16 Maggio 2024