Motore si spegne e l'auto va infiamma: momenti di panico per una famiglia

Momenti di paura e panico per una famiglia di Bolzano. Viaggiavano a bordo della loro Citroen C4, lungo la Sr 47, quando il motore dell’auto si è spento e delle fiamme hanno iniziato a fuoriuscire dal cofano. Il nucleo familiare è composto da padre, madre e un bambino piccolo. L’episodio è successo ieri, 27 febbraio 2023, all’imbocco della strada ad Albignasego. Accortisi delle fiamme, i genitori hanno subito recuperato il figlio e sono usciti fuori dalla vettura, riuscendo anche a non inalare troppo fumo. Per fortuna ne sono usciti illesi.

La dinamica

A quanto pare l’incendio sembra essere stato provocato da un corto circuito all’impianto elettrico. Da quel che si apprende, le fiamme si sono alimentate molto velocemente dentro la Citroen. Sul luogo poi è accorsa la Polizia locale dei dei Pratiarcati, i Vigili del fuoco e il personale di Veneto Strade. L’incendio è stato spento, ma la vettura è stata completamente distrutta e consumata. Per ripristinare la viabilità ci sono poi volute le 19 di sera. Molti sono stati i disagi sulla strada, causati anche da un altro guasto meccanico avvenuto non troppo distante dal luogo del rogo.

Rimangono chiusi in casa per colpa di una rotatoria: l’assurda storia


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

L’analisi di fine stagione del Presidente Veronese

Si è conclusa da pochi giorni una stagione esaltante per la Delta Group Porto Viro, capace di piazzarsi tra le…

17 Maggio 2024
  • Tennis

ATP Roma, il programma di oggi: Errani/Paolini e le semifinali maschili

È il giorno delle semifinali maschili agli Internazionali d'Italia, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Tre sorprese e…

17 Maggio 2024
  • Volley

Ricevimento in Prefettura per la Yuasa Battery Grottazzolina

FERMO – “La promozione di Grottazzolina nella Superlega di volley è un risultato storico a livello nazionale, per la portata…

16 Maggio 2024
  • Volley

C femminile, inizia l’avventura dei Play Out per la Mokavit Rosaltiora

Dunque, ci vorrà una post-season per mantenere la massima categoria regionale. Nonostante un bottino di 34 punti che solitamente rende…

16 Maggio 2024
  • Volley

GLS Salerno Guiscard travolge il Volley World e pareggia la serie che vale la Serie B2

Si deciderà a Gara 5 la prima promozione in Serie B2. Con una partita ai limiti della perfezione, la GLS Salerno Guiscards batte la Volley…

16 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia, la 13^ tappa da Riccione a Cento: percorso e altimetria

Sotto il sole di Riccione ripartirà il Giro d'Italia dopo l'impegnativa e affascinante tappa lungo i "muri" marchigiani con arrivo…

16 Maggio 2024