Il centrale Agrusti, dopo un anno in A2 con Siena, torna con l’Aurispa Libellula

Dopo un anno in A2 con Emma Villas Siena, il centrale Marinfranco Agrusti torna a giocare per Aurispa Libellula. Il classe ’99, originario di Castellana Grotte, ha disputato nel Salento la stagione 2020/21 lasciando un buon ricordo di sé tra i tifosi e la società, che ha scelto di puntare ancora su di lui per rinforzare il reparto dei centrali.

Agrusti ha esordito in Superlega con la squadra della sua città, la BCC Castellana Grotte, nel 2018 per poi giocarsi le sue carte anche l’anno successivo in Serie A2. Quindi decide di trasferirsi proprio nella squadra salentina di Aurispa Libellula per poi tornare in A2 con Siena la scorsa stagione, un anno durante il quale non è riuscito a trovare molto spazio ma senza dubbio utile per confrontarsi con giocatori di livello.

Torna quindi a vestire la maglia dell’Aurispa Libellula, portando in dote un anno di esperienza e crescita dal punto di vista fisico e tecnico, pronto per mettersi a disposizione di mister Bua e del suo staff.

Uff. Stampa Aurispa Libellula


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

ATP Roma, il programma di oggi: Errani/Paolini e le semifinali maschili

È il giorno delle semifinali maschili agli Internazionali d'Italia, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Tre sorprese e…

17 Maggio 2024
  • Volley

Ricevimento in Prefettura per la Yuasa Battery Grottazzolina

FERMO – “La promozione di Grottazzolina nella Superlega di volley è un risultato storico a livello nazionale, per la portata…

16 Maggio 2024
  • Volley

C femminile, inizia l’avventura dei Play Out per la Mokavit Rosaltiora

Dunque, ci vorrà una post-season per mantenere la massima categoria regionale. Nonostante un bottino di 34 punti che solitamente rende…

16 Maggio 2024
  • Volley

GLS Salerno Guiscard travolge il Volley World e pareggia la serie che vale la Serie B2

Si deciderà a Gara 5 la prima promozione in Serie B2. Con una partita ai limiti della perfezione, la GLS Salerno Guiscards batte la Volley…

16 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia, la 13^ tappa da Riccione a Cento: percorso e altimetria

Sotto il sole di Riccione ripartirà il Giro d'Italia dopo l'impegnativa e affascinante tappa lungo i "muri" marchigiani con arrivo…

16 Maggio 2024
  • Tennis

WTA Roma, i risultati di oggi: Swiatek in finale, attende Sabalenka o Collins

Ancora dominante, ancora in finale a Roma. Iga Swiatek non conosce rivali, anche agli Internazionali d'Italia. Dopo aver vinto il…

16 Maggio 2024