F1, Binotto sta dalla parte di Masi: “Ad Abu Dhabi il suo è stato il lavoro più difficile del mondo”

ROMAMattia Binotto è tornato sul finale della stagione 2021 di Formula 1, che soprattutto dopo il Gran Premio di Abu Dhabi ha fatto molto discutere per alcune decisioni che hanno portato Max Verstappen alla conquista del titolo a scapito di Lewis Hamilton.  “Penso che qualunque decisione prenderà, in qualità di direttore di gara, qualcuno sarà felice, qualcuno sarà infelice – ha detto il team principal della Ferrari ai microfoni di “Racingnews365” -. Penso che sicuramente il suo lavoro sia stato il lavoro più difficile del mondo in quel momento. È importante che tutti imparino le lezioni“.

Guarda la gallery

F1, Max Verstappen si gode il suo jet privato da 13 milioni di euro!

La disponibilità di Ferrari

“Nella F1 Commission si discuterà degli eventi e delle situazioni e si identificheranno miglioramenti da fare in futuro – ha aggiunto Binotto-. Come Ferrari siamo molto felici di sederci con tutti gli altri Team Principal, la FIA, la F1, per discutere se qualcosa si sarebbe potuto fare in un modo diverso. Giudicare le decisioni sarebbe sbagliato da parte mia, è stata una chiamata molto difficile. Penso che ci siano ragioni giuste per cui hanno agito in quel modo. Forse si sarebbe potuto fare qualcosa di diverso, ma è difficile da giudicare”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Ovazione per Medei al Cosmopolitan. Il tecnico: “La Lube è speciale!”

La terza avventura di Giampaolo Medei in biancorosso si è aperta oggi con la conferenza stampa pomeridiana di presentazione all’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche. Il…

8 Maggio 2024
  • Volley

Il Presidente Buso sulla stagione 23-24

Per la Pallavolo Motta si è conclusa da qualche settimana la stagione 2023-24, inevitabile un primo bilancio da parte del…

8 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia, la sesta tappa da Torre del Lago a Rapolano Terme: percorso e altimetria

Archiviata la 5^ frazione, con la vittoria in una volata ristretta da Genova a Lucca del pistard francese Benjamin Thomas,…

8 Maggio 2024
  • Tennis

Cobolli-Marterer 6-4, 6-2 all’ATP Roma: gli highlights del match

Berrettini si ritira da Roma: "Non sono pronto" atp roma Alla vigilia dell'esordio contro Napolitano, Berrettini ha annunciato il forfait…

8 Maggio 2024
  • Tennis

Berrettini si ritira dall’ATP Roma 2024. Le news

Matteo Berrettini non giocherà gli Internazionali d'Italia. Per il terzo anno consecutivo il tennista romano non potrà scendere in campo…

8 Maggio 2024
  • Volley

Del Monte® Coppa Italia A2: le modalità di accredito

Del Monte® Coppa Italia Serie A2Le modalità di accredito per la Final Four e per la conferenza stampa di venerdì…

8 Maggio 2024