Seconda gara casalinga per il Volley Prato. Al Keynes arriva la Fonteviva

Di

Seconda gara casalinga consecutiva per il Volley Prato. Al Keynes arriva la Fonteviva di Davide Saielli (ore 21.15, Palestra Istituto Keynes, arbitro Armelani).  La volata finale del girone è iniziata e non ammette passi falsi. Prato, dopo il facile successo su Foiano, per avvicinarsi alle semifinali. Attenzione però alla forza ed all’esperienza della squadra ospite che nel recupero infrasettimanale ha superato Fucecchio 3-1 appaiandola al secondo posto. L’ex coach Davide Saielli ha a disposizione un gruppo di giocatori di ottimo livello con Guidi in cabina di regia che può contare su uscite offensive importanti come l’opposto Lazzarini e Bagnoli. Tutto questo con il supporto di uomini esperti come Aliboni e Poli. Massa arriva a Prato per vincere, unico risultato utile a tenerla in corsa per l’accesso alle semifinali. Prato, quindi, si troverà di fronte un’avversaria di bel altro livello rispetto all’ultima uscita. Una contendente motivata e decisa a vendicare l’1-3 dell’andata.

La rosa del Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Bandinelli, Gioele Corti, Giona Corti, Civinini M., Conti, Mazzinghi Filippo, Postiferi, Biancalani, Pini, Catalano, Torri. All. Novelli.

Serie D

I giovani di Barbieri affrontano una serena trasferta ad Arezzo. Si gioca alle ore 18.00 (Palestra Mecenate, arbitro Pianigiani) e contro il Volley Arezzo Prato cerca la quarta vittoria consecutiva per festeggiare l’acquisito passaggio alle semifinali di Coppa. Arezzo fanalino di coda del girone.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Ricevimento in Prefettura per la Yuasa Battery Grottazzolina

FERMO – “La promozione di Grottazzolina nella Superlega di volley è un risultato storico a livello nazionale, per la portata…

16 Maggio 2024
  • Volley

C femminile, inizia l’avventura dei Play Out per la Mokavit Rosaltiora

Dunque, ci vorrà una post-season per mantenere la massima categoria regionale. Nonostante un bottino di 34 punti che solitamente rende…

16 Maggio 2024
  • Volley

GLS Salerno Guiscard travolge il Volley World e pareggia la serie che vale la Serie B2

Si deciderà a Gara 5 la prima promozione in Serie B2. Con una partita ai limiti della perfezione, la GLS Salerno Guiscards batte la Volley…

16 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia, la 13^ tappa da Riccione a Cento: percorso e altimetria

Sotto il sole di Riccione ripartirà il Giro d'Italia dopo l'impegnativa e affascinante tappa lungo i "muri" marchigiani con arrivo…

16 Maggio 2024
  • Tennis

WTA Roma, i risultati di oggi: Swiatek in finale, attende Sabalenka o Collins

Ancora dominante, ancora in finale a Roma. Iga Swiatek non conosce rivali, anche agli Internazionali d'Italia. Dopo aver vinto il…

16 Maggio 2024
  • Volley

Tutto pronto per la 29° edizione del Beach Volley Kiklos

L’appuntamento storico della tradizione Kiklos torna protagonista sulle spiagge di Bellaria Igea Marina: tutto pronto per la 29° edizione del Beach…

16 Maggio 2024