in

Ravenna, Grozdanov: “Con Perugia proveremo a conquistare almeno un punto”

Di

C’è ancora tanta amarezza e incredulità in casa Consar Ravenna per la sconfitta di questo weekend contro la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. Non tanto per l’aver perso contro un’avversaria che non si è mai arresa e ci ha creduto fino alla fine, ma per come è maturata. Avanti 14-10 nel tie break si è spenta la luce nella metà campo ravennate consegnando la vittoria per 15-17 alla formazione ospite.

La delusione è tutta nelle parole di Aleks Grozdanov, nell’intervista rilasciata al . «Ci siamo forse rilassati pensando che il match sarebbe finito a nostro favore. Questo purtroppo si è rivelato un errore enorme, perché non ci si può permettere un simile calo di concentrazione. È difficile che sul 14-10 una squadra possa rimontare, ma può succedere e contro Vibo è capitato».

Sul come vanno distribuiti meriti e non, il 22enne bulgaro mostra di avere le idee chiare. «».

La Consar Ravenna scenderà in campo con la Sir Safety Conad Perugia, capolista della Superlega, nel prossimo turno di campionato. Una partita sulla carta difficile considerando che i Block Devils sono a punteggio pieno con soli due set persi. «.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Wilfredo Leon frantuma il record: battuta a 138 km/h

Med Store Macerata ancora in isolamento: rinviata anche la gara con Torino