Prisma Taranto Volley, arriva il libero Riccardo Goi

Di

Non si ferma il mercato della Prisma Taranto Volley: il sodalizio ionico si assicura le prestazioni di Riccardo Goi per il prossimo campionato di Serie A/2. Classe 1992, 174 cm di altezza, il neo libero rossoblù rappresenta un ulteriore innesto di spessore che aumenta, ulteriormente, il valore tecnico della squadra del presidente Antonio Bongiovanni.

La carriera di Riccardo Goi inizia nel settore giovanile della Gabeca Pallavolo, società con sede a Monza; nella stagione 2009/10, pur senza scendere in campo, viene saltuariamente aggregato alla prima squadra. Nel 2010/11 il trasferimento a Reggio Emilia, in Serie A2, dove milita per tre anni, prima di approdare, nel 2013/14, in quel di Ravenna, dove esordisce in Serie A1. Proprio con la formazione emiliana, Goi vince la Challenge Cup 2017-2018. Il talentuoso libero viene adocchiato dall’Itas Trentino che acquista il suo cartellino e cede, in prestito, il cartellino alla Vero Volley Monza, club in cui disputa la stagione 2019/20.

Goi, adesso, freme dalla voglia di iniziare la sua avventura col club ionico: 

Il libero della Prisma Taranto, che farà coppia con Nicolò Hoffer, torna a disputare la Serie A2 dopo sette anni dalla sua ultima esperienza: 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

La prima Italia di Velasco si diverte contro la Svezia: bene Mingardi e Akrari

In attesa del debutto ufficiale nella Volleyball Nations League 2024 (previsto per martedì 14 maggio), l’Italia si regala una beneaugurante…

8 Maggio 2024
  • Tennis

WTA Roma, i risultati delle italiane: Bronzetti e Brancaccio ko al 1° turno

Mercoledì amaro per le italiane agli Internazionali d'Italia. In un mercoledì segnato dalle interruzioni per pioggia, sono arrivate due sconfitte…

8 Maggio 2024
  • Volley

La Lube riabbraccia Medei: “Mi sento a casa, il progetto mi entusiasma ed emoziona”

La terza avventura di Giampaolo Medei in biancorosso si è aperta oggi con la conferenza stampa pomeridiana di presentazione all’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche. Il…

8 Maggio 2024
  • Volley

Ovazione per Medei al Cosmopolitan. Il tecnico: “La Lube è speciale!”

La terza avventura di Giampaolo Medei in biancorosso si è aperta oggi con la conferenza stampa pomeridiana di presentazione all’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche. Il…

8 Maggio 2024
  • Volley

Il Presidente Buso sulla stagione 23-24

Per la Pallavolo Motta si è conclusa da qualche settimana la stagione 2023-24, inevitabile un primo bilancio da parte del…

8 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia, la sesta tappa da Torre del Lago a Rapolano Terme: percorso e altimetria

Archiviata la 5^ frazione, con la vittoria in una volata ristretta da Genova a Lucca del pistard francese Benjamin Thomas,…

8 Maggio 2024