Modica, Coach Bua: “Vogliamo prepararci al meglio per il finale di stagione e il confronto con la capolista è uno stimolo per esprimerci ai livelli più alti”

Avimecc Modica

Con la certezza di dovere affidare alla disputa dei play out la possibilità di salvezza della Serie A3, a quattro gare dal termine della stagione regolare i componenti del sestetto dell’Avimecc Volley Modica si preparano per affrontare la penultima trasferta del girone B del campionato.

Quella piu distante e la più difficile dal momento che si andrà addirittura nelle Marche a fare visita alla capolista Grottazzolina. Imbattuta (sedici successi su sedici gare), ha lasciato agli avversari in tutto il campionato solamente cinque set.

Per Tulone e C. una trasferta dal pronostico chiuso ma con tanta voglia di confermare il buon periodo (quello ultimo) che i ragazzi di coach Bua hanno messo in mostra.

– afferma il tecnico modicano a “” –

.

Quattro giornate alla fine ma con tre incontri da disputare, considerato che nell’ultimo turno di campionato l’Avimecc Volley Modica osserverà il proprio turno di riposo (in riferimento al numero di squadre dispari che hanno composto il girone B).

E se atleti e tecnici guardano più all’aspetto tecnico, i dirigenti continuano a fare quadrato per non perdere una categoria che si è dimostrata tosta al primo anno di istituzione, ma che potrebbe regalare soddisfazioni nel caso di una nuova partecipazione; una possibilità non remota per la penuria di squadre.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Roland Garros, i risultati di oggi: Alcaraz al 2° turno, Rublev e Dimitrov ok

Il Roland Garros inizia senza difficoltà per Carlos Alcaraz. Al ritorno in campo dopo 25 giorni, il murciano ha battuto…

26 Maggio 2024
  • Volley

Parte domani alle 14,30 la campagna abbonamenti di Modena Volley!

Domani, lunedì 27 maggio alle 14,30 prenderà il via la campagna abbonamenti di Modena Volley. La novità principale della campagna…

26 Maggio 2024
  • Motori

MotoGp, Bagnaia re di Catalogna: trionfo davanti a Martin e Marc Marquez

MONTMELÓ (SPAGNA) - Trionfo di Francesco Bagnaia nel Gp del Catalogna, sesto appuntamento del mondiale di MotoGp che ha visto…

26 Maggio 2024
  • Motori

F1 2024, Gp Monaco: brutto incidente al via. E’ bandiera rossa

MONTE-CARLO, MONACO – MAY 24: Sergio Perez of Mexico driving the (11) Oracle Red Bull Racing RB20 on track during…

26 Maggio 2024
  • Volley

Boy League, splendido quinto posto per i piccoli Block Devils

I giovanissimi under 14 di coach Moscioni, dopo aver conquistato un posto nella fase eliminatoria di aprile, giocano alla grande…

26 Maggio 2024
  • Volley

Personal Time, Francesco Guastamacchia saluta San Donà

E’ arrivato il momento dei saluti per Francesco Guastamacchia. Il centrale, che è stato uno dei punti di forza del…

26 Maggio 2024