F1, Hamilton: “Futuro? Mercedes grande team, non abbiamo limiti”

ROMA – Lewis Hamilton-Mercedes, un matrimonio ancora saldo. Nonostante non abbia ancora rinnovato il contratto (in scadenza a fine 2020), il pilota britannico sembra intenzionato a voler guidare la Mercedes nella prossima stagione di Formula 1. “Toto Wolff? Lavoriamo bene insieme, anche se qualche anno fa il mio ingegnere è andato in Ferrari, quindi ci sono sempre stati cambiamenti all’interno della squadra. Devi sempre fare quello che pensi sia meglio per te“, ha rivelato Hamilton, che si avvia verso il settimo titolo iridato, in un’intervista a Sky Sport. “Il mio futuro – aggiunge il sei volte campione del mondo – non è legato a quello di Toto Wolff e in generale mi piacerebbe che le trattative si concludano alla svelta, anche se è troppo presto per dirlo. Mi piace molto stare alla Mercedes, lavoro bene con la squadra e con Toto. Siamo una grande squadra, ora siamo concentrati per vincere un altro Mondiale: non c’è limite a quello che possiamo fare insieme. Sul momento della Ferrari? Io sono sempre stato un grande fan del Cavallino, ne ho un po’ nel mio garage. Spero di poter lottare di nuovo con loro prima che la mia carriera finisca”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, la 5^ tappa da Genova a Lucca: percorso e altimetria

Quinta tappa, terza regione toccata e possibile nuovo arrivo in volata. Il Giro domani, mercoledì 8 maggio, partirà da Genova…

7 Maggio 2024
  • Volley

Il figlio di Pineto è tornato: Mattia Catone regista biancoazzurro

L’ABBA Pineto ha il suo nuovo regista: Mattia Catone, classe 2001 cresciuto in biancoazzurro, sarà il palleggiatore dell’organico al via…

7 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia, Milan vince la tappa di Andora, Pogacar in maglia rosa

Dopo il secondo posto di ieri, Jonathan Milan trionfa nell'arrivo di Andora in Liguria e diventa il nuovo padrone della…

7 Maggio 2024
  • Tennis

ATP Roma, i risultati delle qualificazioni: Passaro nel main draw

Francesco Passaro si è qualificato per il main draw degli Internazionali d'Italia. L'azzurro n.240 ATP ha superato nell'ultimo turno delle…

7 Maggio 2024
  • Volley

Del Monte® Coppa Italia A2, al via la prevendita per la Final Four

Del Monte® Coppa Italia A2Al via la prevendita dei biglietti per la Final Four a Cuneo l’11 e 12 maggio…

7 Maggio 2024
  • Tennis

Sinner, messaggio social: “Non è mai una strada dritta. Torneremo più forti”

Jannik Sinner è tornato a comunicare via social dopo il forfait agli Internazionali d'Italia: "Non è mai una strada dritta.…

7 Maggio 2024