Torna la Fantavolley Cup per giocare con le campionesse del volley femminile

Foto LVF/Rubin

Di

Finalmente è Fantavolley Cup! Il Campionato di Serie A1 Femminile 2019-20 è iniziato nello scorso weekend e prontamente la nuova edizione del che dal 2014 appassiona migliaia di fanta-allenatori è pronta a partire: nuove quotazioni, un regolamento che riflette perfettamente lo spirito del gioco e soprattutto l’entusiasmo di chi vi partecipa.

Da oggi, infatti, è possibile collegarsi al sito ufficiale www.fantavolleycup.it e registrarsi gratuitamente per cercare di sbaragliare la concorrenza. Con la straordinaria possibilità di guardare – e di supportare – le atlete in diretta streaming su Rai Sport, PMG Sport e LVF TV.

Giocare è semplice: 180 fanta-milioni per acquistare le 12 giocatrici del proprio roster (2 opposte, 2 palleggiatrici, 4 schiacciatrici, 3 centrali e 1 libero). Nessun limite di appartenenza alla stessa squadra, ma non meno di sei italiane in rosa. Entro mezz’ora dall’inizio della prima partita di ogni giornata sarà necessario schierare la formazione titolare, quindi i dati sui tabellini ufficiali si tradurranno in punteggi e in classifiche.

Paola Egonu – e non potrebbe essere altrimenti – è la giocatrice più costosa di tutta la Serie A1: 28 fantamilioni per garantirsi le prestazioni dell’opposta dell’Imoco Volley Conegliano e della Nazionale. Sarà lei l’atleta più acquistata? O gli iscritti preferiranno Lonneke Sloetjes, tornata in Italia dopo anni in Turchia e pronta a prendersi la scena insieme alla sua Savino Del Bene Scandicci?

E’ il momento di studiare la strategia migliore e confrontarsi con i fanta-allenatori di tutta Italia (e non solo!). In bocca al lupo e buona Fantavolley Cup a tutti!


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1, GP Imola (FP3): McLaren fa paura ma la Ferrari può davvero sognare

55 SAINZ Carlos (spa), Scuderia Ferrari SF-24, action during the Formula 1 MSC Cruises Gran Premio del Made in Italy…

18 Maggio 2024
  • Tennis

ATP Roma, Bolelli e Vavassori ko in semifinale: vincono Arevalo e Pavic

Si interrompe in semifinale il sogno romano di Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Gli azzurri escono di scena a un…

18 Maggio 2024
  • Tennis

Sinner torna in campo: primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo 18 giorni Sinner è tornato in campo. Rientrato a Monte-Carlo dopo una settimana a Torino per le cure all'anca,…

18 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia, la 14^ tappa in diretta live: la cronometro di Desenzano del Garda

La corsa rosa entra nei giorni decisivi. Oggi la seconda e ultima prova a cronometro da Castiglione delle Stiviere a…

18 Maggio 2024
  • Volley

La Lube ringhia sotto rete, triennale al centro per Giovanni Gargiulo

La Cucine Lube Civitanova alza il muro e fa il pieno di grinta. A.S. Volley Lube annuncia l’ingaggio fino al 2027 del centrale Giovanni Maria Gargiulo,…

18 Maggio 2024
  • Volley

Giuseppe Ottaviani e Leo Andric nel mirino del Banca Macerata?

Ci sono lo schiacciatore Giuseppe Ottaviani e l’opposto croato Leo Andric nel mirino del Volley Banca Macera. Lo riporta Il…

18 Maggio 2024