Impegno prestigioso per l’Emma Villas Aubay Siena. Domani test match con Perugia al PalaBarton

Fonte Ufficio Stampa Emma Villas Siena

Di

La Emma Villas Aubay torna a disputare un altro test match. Domani pomeriggio, la squadra biancoblu allenata da coach Gianluca Graziosi sarà ospite al PalaBarton dove andrà ad affrontare i vicecampioni d’Italia della Sir Safety Conad Perugia. Il team umbro sarà ampiamente rimaneggiato, viste le numerose assenze a causa dei Campionati europei che sono in svolgimento in questo momento; tuttavia per Siena sarà un altro appuntamento utile e significativo nella fase di preparazione che porterà la squadra all’esordio nel campionato di Serie A2 che è previsto per il prossimo 20 ottobre al PalaEstra di Siena contro Calci.

Contro Perugia sarà il in questa fase di precampionato per la Emma Villas Aubay ed il primo in trasferta dopo i due impegni casalinghi vissuti contro la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora (squadra di Superlega) del 13 settembre, sfida finita sul 2-2, e contro la Kemas Lamipel Santa Croce del 20 settembre, match vinto dai senesi per 3-1.

Le risposte quindi sono state fino a questo momento ampiamente positive per i biancoblu, che hanno fatto vedere sul taraflex di riuscire a mettere in pratica quelle che sono le indicazioni che stanno arrivando quotidianamente da e dallo staff tecnico. Anche oggi la squadra ha sostenuto una doppia seduta di allenamento nel palazzetto dello sport di viale Sclavo. Risposte positive stanno arrivando anche dal pubblico di fede biancoblu, che si sta dimostrando unito e molto vicino alla squadra e alla società: notevole è stato l’apporto fornito dai tifosi nei due test match al PalaEstra che la Emma Villas Aubay ha giocato fino a questo momento.

Quello di Perugia non sarà l’unico test match dei biancoblu di questa settimana. Perché poco più di 48 ore dopo i senesi avranno un altro appuntamento, in programma

La società biancoblu si congratula intanto con il suo vicepresidente Guglielmo Ascheri per l’incarico di coordinatore del comitato promotore di Siena come capitale europea dello sport 2021. Un incarico prestigioso ed importante per un riconoscimento ottenuto dalla città di Siena che la proietterà sotto la luce dei riflettori europei per un intero anno.

Intanto prosegue la campagna abbonamenti “” della Emma Villas Aubay Siena. E’ possibile acquistare l’abbonamento nel circuito della CiaoTickets, in tutti i punti vendita convenzionati e nella biglietteria del PalaEstra che questa settimana sarà aperta giovedì e venerdì dalle ore 17 alle ore 19.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1, GP Imola (FP3): McLaren fa paura ma la Ferrari può davvero sognare

55 SAINZ Carlos (spa), Scuderia Ferrari SF-24, action during the Formula 1 MSC Cruises Gran Premio del Made in Italy…

18 Maggio 2024
  • Tennis

ATP Roma, Bolelli e Vavassori ko in semifinale: vincono Arevalo e Pavic

Si interrompe in semifinale il sogno romano di Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Gli azzurri escono di scena a un…

18 Maggio 2024
  • Tennis

Sinner torna in campo: primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo 18 giorni Sinner è tornato in campo. Rientrato a Monte-Carlo dopo una settimana a Torino per le cure all'anca,…

18 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia, la 14^ tappa in diretta live: la cronometro di Desenzano del Garda

La corsa rosa entra nei giorni decisivi. Oggi la seconda e ultima prova a cronometro da Castiglione delle Stiviere a…

18 Maggio 2024
  • Volley

La Lube ringhia sotto rete, triennale al centro per Giovanni Gargiulo

La Cucine Lube Civitanova alza il muro e fa il pieno di grinta. A.S. Volley Lube annuncia l’ingaggio fino al 2027 del centrale Giovanni Maria Gargiulo,…

18 Maggio 2024
  • Volley

Giuseppe Ottaviani e Leo Andric nel mirino del Banca Macerata?

Ci sono lo schiacciatore Giuseppe Ottaviani e l’opposto croato Leo Andric nel mirino del Volley Banca Macera. Lo riporta Il…

18 Maggio 2024