Futura Volley: Porrello e Francesconi new entry societarie; Cocche in campo oggi al Centro Pavesi

Ufficio Stampa Futura

Di

Siamo a pochissimi giorni dall’inizio del campionato: le atlete a disposizione di coach Lucchini, però, non sono le uniche a muoversi in casa biancorossa.

I vertici bustocchi hanno infatti lavorato per inserire nuove figure nello staff extra-campo, integrando l’organigramma societario e assegnando compiti di rilevante importanza.

Entra quindi nella società biancorossa l’avvocato Roberto Porrello, in qualità di rappresentante della Futura Volley Giovani Presso la Lega Pallavolo.

Porrello, nato a Varese il 27 giugno 1952, si occupa di diritto civile: è stato per diciotto anni componente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio, inoltre ha rivestito, tra il 1989 e il 1995, la carica di Vice Pretore Onorario presso il Tribunale della città bustocca.

La sua grande esperienza risulterà molto utile per rappresentare al meglio la squadra di fronte ai vertici di Legavolley.

Per il secondo annuncio ci tocca invece scomodare il grande Antonello Venditti: “. E questo è esattamente il caso di Beatrice Francesconi, rientrata nella famiglia biancorossa in veste di team manager

La 31enne ex opposto prosegue quindi – sia pure con altri compiti – la propria avventura alla Futura, diventando per vie traverse la terza atleta “sempre presente” (insieme a Cialfi e Danielli) nella giovane storia bustocca: nel biennio da giocatrice effettiva Bea è stata un fattore determinante nel primo “double” conquistato dalle cocche – suo il definitivo punto-promozione nel 3-1 su Romagnano – e un rincalzo di lusso nella stagione che ha condotto il team di coach Lucchini verso la A2 e la seconda Coppa Italia.

Diamo quindi il benvenuto – o, in un caso, il bentornato – ai due nuovi ingressi!

ULTIMO TEST MATCH AL CENTRO PAVESI CONTRO IL CLUB ITALIA

La Serie A2 è davvero alle porte: tra 4 giorni (domenica 6 ottobre, ore 17.00) le Cocche esordiranno in serie cadetta al San Luigi contro il Barricalla CUS Torino, ma c’è ancora il tempo per organizzare un ultimo, importante test.

Cialfi e compagne, dopo le amichevoli con Sassuolo e Pinerolo, incroceranno questa sera le armi con un altro team partecipante alla prossima A2: sarà il Club Italia, infatti, ad ospitare le biancorosse al Centro Pavesi di Milano (via Francesco de Lemene 3).

Il fischio d’inizio del test match è fissato per le 18.00.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Swiatek vince il WTA Roma: Sabalenka ko in due set

Terzo titolo in carriera al Foro Italico per Swiatek che batte ancora una volta Sabalenka. Netto 6-2, 6-3 in favore…

18 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia, Ganna commosso: “Superati i miei limiti per battere Pogacar”

Filippo Ganna non riesce a trattenere le lacrime dopo aver vinto, davanti alla Maglia Rosa Tadej Pogacar, la 14esima tappa…

18 Maggio 2024
  • Volley

Coach Gianluca Graziosi ancora alla guida della Emma Villas Siena

Conferma per l’allenatore, che dichiara: “Qui sto bene, allestiremo un roster competitivo” Coach Gianluca Graziosi sarà l’allenatore della Emma Villas…

18 Maggio 2024
  • Motori

F1, GP Imola (FP3): McLaren fa paura ma la Ferrari può davvero sognare

55 SAINZ Carlos (spa), Scuderia Ferrari SF-24, action during the Formula 1 MSC Cruises Gran Premio del Made in Italy…

18 Maggio 2024
  • Tennis

ATP Roma, Bolelli e Vavassori ko in semifinale: vincono Arevalo e Pavic

Si interrompe in semifinale il sogno romano di Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Gli azzurri escono di scena a un…

18 Maggio 2024
  • Tennis

Sinner torna in campo: primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo 18 giorni Sinner è tornato in campo. Rientrato a Monte-Carlo dopo una settimana a Torino per le cure all'anca,…

18 Maggio 2024