Alla Grana Padano Arena di Mantova torna il grande volley di Serie A Femminile

Di

La città di Mantova torna ad “abbracciare” la serie A Femminile. Come riportato nell’edizione odierna de ““, infatti, a settembre l’ex PalaBam, ora Grana Padano Arena, ospiterà un quadrangolare e un’amichevole tra formazioni della massima serie.

Nell’anno di dello sport non poteva mancare il grande volley. Due, infatti, saranno gli appuntamenti nel mese di settembre assolutamente da non perdere, per i quali la macchina organizzativa sta lavorando alacremente.

La Grana Padano Arena tornerà però ad ospitare come detto due eventi di volley femminile, di cui uno di portata internazionale, con tante protagoniste importanti del nostro campionato.

Il primo appuntamento è fissato per con il di Volley femminile che vedrà impegnate la formazione francese del Le Cannet, le campionesse d’Europa dell’Igor Novara, Vbc Casalmaggiore e Millenium Brescia. Si replica poi , con l’amichevole di lusso fra Imoco Conegliano, campione d’Italia, e la Vbc Casalmaggiore.

Non essendoci partite della nazionale italiana, ora impegnata agli Europei e già qualificata per le Olimpiadi 2020, le azzurre dovrebbero essere tutte presenti. E si parla di Chirichella con Novara, Bosetti con Casalmaggiore, Egonu, Sorokaite, Sylla e De Gennaro con Conegliano.

Il programma del quadrangolare prevede alle ore 17 di sabato 21 Le Cannet contro Brescia, alle 20 Novara-Casalmaggiore. Le finali si giocheranno domenica 22 alle ore 15,30 e alle ore 18.

Sono stati confezionati i vari pacchetti e sono disponibili i moduli per avere i biglietti che con gli verranno ritirati alla Grana Padana Arena due ore prima delle partite. L’abbonamento ai due giorni costa mentre per una giornata si pagano (under 14 gratis). Il pacchetto 20 abbonamenti costa 200 euro. Per l’amichevole del 26 il prezzo è fissato a con promozione a 50 euro per il pacchetto di 10 biglietti.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Ricevimento in Prefettura per la Yuasa Battery Grottazzolina

FERMO – “La promozione di Grottazzolina nella Superlega di volley è un risultato storico a livello nazionale, per la portata…

16 Maggio 2024
  • Volley

C femminile, inizia l’avventura dei Play Out per la Mokavit Rosaltiora

Dunque, ci vorrà una post-season per mantenere la massima categoria regionale. Nonostante un bottino di 34 punti che solitamente rende…

16 Maggio 2024
  • Volley

GLS Salerno Guiscard travolge il Volley World e pareggia la serie che vale la Serie B2

Si deciderà a Gara 5 la prima promozione in Serie B2. Con una partita ai limiti della perfezione, la GLS Salerno Guiscards batte la Volley…

16 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia, la 13^ tappa da Riccione a Cento: percorso e altimetria

Sotto il sole di Riccione ripartirà il Giro d'Italia dopo l'impegnativa e affascinante tappa lungo i "muri" marchigiani con arrivo…

16 Maggio 2024
  • Tennis

WTA Roma, i risultati di oggi: Swiatek in finale, attende Sabalenka o Collins

Ancora dominante, ancora in finale a Roma. Iga Swiatek non conosce rivali, anche agli Internazionali d'Italia. Dopo aver vinto il…

16 Maggio 2024
  • Volley

Tutto pronto per la 29° edizione del Beach Volley Kiklos

L’appuntamento storico della tradizione Kiklos torna protagonista sulle spiagge di Bellaria Igea Marina: tutto pronto per la 29° edizione del Beach…

16 Maggio 2024