Andy Murray felice dopo la vittoria su Matteo Berrettini: ““È senza dubbio un incontro importante per me ed una vittoria di cui avevo bisogno”

Andy Murray ha ottenuto una grande vittoria oggi contro il nostro Matteo Berrettini, qualificandosi per il secondo turno del torneo ATP 500 di Pechino.
In termini di classifica, è la sua migliore vittoria dopo quasi tre anni e alla fine della partita lo scozzese era naturalmente molto felice.

“È senza dubbio un incontro importante per me ed una vittoria di cui avevo bisogno. Ero un po ‘ stanco alla fine di ogni set, ma alla fine ho servito un po’ meglio di lui ed è andata bene”.

Murray dichiara che è molto più facile ora giocare a tennis: “Non avere alcun dolore rende questo sport molto più divertente per me. La preparazione del torneo è più semplice, ora va tutto molto meglio.”

In Cina – e Pechino in particolare – portano bei ricordi a Murray, che nel 2016 ha vinto questo torneo diventando n.1 del mondo: “È bello tornare a Pechino. Mi piacciono le condizioni, ho bei ricordi e questo è stato un buon debutto per me. Non gioco due partita di fila ad alto livello da molto tempo, ma per me è sicuramente una grande svolta questa partita.”


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Ricevimento in Prefettura per la Yuasa Battery Grottazzolina

FERMO – “La promozione di Grottazzolina nella Superlega di volley è un risultato storico a livello nazionale, per la portata…

16 Maggio 2024
  • Volley

C femminile, inizia l’avventura dei Play Out per la Mokavit Rosaltiora

Dunque, ci vorrà una post-season per mantenere la massima categoria regionale. Nonostante un bottino di 34 punti che solitamente rende…

16 Maggio 2024
  • Volley

GLS Salerno Guiscard travolge il Volley World e pareggia la serie che vale la Serie B2

Si deciderà a Gara 5 la prima promozione in Serie B2. Con una partita ai limiti della perfezione, la GLS Salerno Guiscards batte la Volley…

16 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia, la 13^ tappa da Riccione a Cento: percorso e altimetria

Sotto il sole di Riccione ripartirà il Giro d'Italia dopo l'impegnativa e affascinante tappa lungo i "muri" marchigiani con arrivo…

16 Maggio 2024
  • Tennis

WTA Roma, i risultati di oggi: Swiatek in finale, attende Sabalenka o Collins

Ancora dominante, ancora in finale a Roma. Iga Swiatek non conosce rivali, anche agli Internazionali d'Italia. Dopo aver vinto il…

16 Maggio 2024
  • Volley

Tutto pronto per la 29° edizione del Beach Volley Kiklos

L’appuntamento storico della tradizione Kiklos torna protagonista sulle spiagge di Bellaria Igea Marina: tutto pronto per la 29° edizione del Beach…

16 Maggio 2024